Udine, Udine · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte! L'agriturismo in cui abbiamo tenuto il pranzo di nozze organizza a fine mese un pranzo con tutti gli sposi del 2016, un'unica richiesta: ci vogliono tutti in abiti da sposi! La domanda sorge spontanea: mi starà ancora l'abito? nel...
Ho creato un post
3719 giorni faSpose friulane ho bisogno di voi...come vi state organizzando per la musica durante la cerimonia? noi ci sposeremo in una chiesa al di fuori delle nostre di residenza, siamo indecisi se contattare il coro della residenza del mio fm...oppure? avete...
Ho creato un post
3727 giorni faDopo una serata di discussioni e luuungo confronto abbiamo deciso: Sud Africa + Mauritius! Safari, visita di Cape Town e poi mare meraviglioso.... C'è qualche coppia che come noi ha scelto questo viaggio?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutti!questo fine settimana finalmente ci sarà la fiera spose a Udine...ci sarete?che cosa sperate di trovare in fiera? A noi manca il viaggio di nozze, bomboniere e torta...incrociamo le dita!
Ho creato un post
3778 giorni faCiao future spose friulane del 4 giugno! come siete messe?? noi abbiamo quasi tutto, ci manca la musica, bomboniere e partecipazioni ma ci siamo...e la stiamo vivendo con molta tranquillità, non me lo sarei mai aspettata...e voi?
Ho creato un post
3838 giorni faCiao sposine! Qualche giorno fa mi sono messa all'opera x preparare la fascia esterna delle partecipazioni...cosa ne dite? scusate, va bene il fai da te ma la teconologia non mi sta simpatica...ho fatto un altro post!...
Ho creato un post
3860 giorni faCare compagne di avventure matrimoniali é arrivato anche per me il momento di gridarlo a pieni polmoni...HO PRESO IL VESTITOOOO!! Che emozione bellissima!
Ho creato un post
3867 giorni faQualche giorno fa abbiamo ricevuto il primo regalo per il nostro matrimonio...mia nonna mi ha portato un paio di lenzuola che ha ricamato lei prima di sposarsi..50 anni fa! Sapere il lavoro che ci ha messo, la storia di quelle lenzuola e quanto ci...
Ho creato un post
3881 giorni faBuon giorno sposine friulane?c'è qualcuna di voi che come noi ha scelto L'agriturismo Il Vagabondo di Buttrio per il suo matrimonio? che tipo di intrattenimento musicale avete o avevate sceto? siamo un pò in dubbio su come gestire la musica mentre...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutte! Rispetto alle fedi ci piacerebbe fondere i braccialetti che ci sono stati regalati al nostro rispettivo battesimo in modo da far partecipare nel nostro grande giorno chi ormai non c'é più e rendere onore al regalo che ci è stato fatto...
Fotografi garanzie ANFM