Vai ai contenuti principali
Anastasia
Anastasia

Udine, Udine · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3606giorni 10hh
Silvia
Minestrina nel biberon
Silvia, Il 15 Luglio 2018 alle 22:49

Ragazze ho iniziato da poco le minestrine a pranzo e va discretamente, sembra piacerle il nuovo sapore, solo che ancora non è brava a mangiare con il cucchiaino quindi alle volte lo sputacchia invece...

Lulla, giovedì 19-Lug-18 48
Elisa
Nomi da maschietto: qualche idea?
Elisa, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:13

Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...

Sonia, mercoledì 30-Mag-18 264
S
Ristorante per ricevimento, Udine
Sara, Il 29 Agosto 2017 alle 22:35

Buona sera ragazze... ci sposiamo a settembre 2018 e stiamo cercando il ristorante per il pranzo di nozze, voi dove avete fatto o dove farete il pranzo? noi siamo della prov. di Udine

Anastasia, giovedì 26-Ott-17 13
Verdiana
In che mese nascerà?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...

Jessica, domenica 8-Mar-20 121
Jess
Safari tanzania luna di miele
Jess, Il 22 Agosto 2017 alle 09:07

Buongiorno a tutti chi di voi sta valutando il safari come viaggio di nozze a giugno?

Verdiana, mercoledì 23-Ago-17 14
C
Ricevimento in agriturismo zona Udine
Chiara, Il 20 Luglio 2017 alle 06:33

Ciao a tutte.io mi sposo il 26/05/2018...lo abbiamo deciso pochi giorni fa...stiamo pensando al ricevimento...c'è qualcuna di voi della zona di udine che ci sa dare un consiglio su un agriturismo...

Anastasia, giovedì 10-Ago-17 7
Paola
Nomi maschili!
Paola, Il 19 Luglio 2017 alle 18:11

Buonasera a tutte.pensavo di essere convinta del nome invece ci penso w ripenso. Voglio un nome che mi prende proprio Anche x voi è stato difficile?

Stefy, lunedì 7-Ago-17 56
Pussycat
Libro gravidanza
Pussycat, Il 30 Luglio 2017 alle 18:19

Ciao pancine...sono alle prime settimane di gravidanza...avete qualche libro da consigliarmi per tenermi impegnata e conoscere meglio questo mondo?

Lara, martedì 1-Ago-17 11
Giulia
Future mamme avete già scelto i probabili nomi dei vostri bimbi???
Giulia, Il 28 Luglio 2017 alle 11:02

Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...

Veronica, martedì 1-Ago-17 34
Francesca
Cosa mettere nei segnaposto?
Francesca, Il 22 Gennaio 2017 alle 21:34

Ciao a tutte ragazze! Ho acquistato delle scatoline impulsivamente perchè mi sono piaciute, e vorrei usarle come segnaposto . Che posso metterci dentro ? ..suggerimenti ? I confetti li escludo perchè...

Adriana, lunedì 6-Feb-17 63
Cristina
Bomboniere solidali fvg
Cristina, Il 2 Gennaio 2017 alle 20:28

Ciao a tutte,Volevo un consiglio dalle ragazze friulane su quali negozi vendano bomboniere solidali.Grazie mille

Federica, mercoledì 4-Gen-17 5 1
Sara
Fotografi tassotto&max udine: il mio matrimonio perfetto!
Sara, Il 29 Novembre 2016 alle 14:54

Ciao a tutti!!! A due mesi dal mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, sono qui a consigliare a tutte voi prossime sposine lo Studio fotografico Tassotto&Max di Udine! Ho appena...

Debora, sabato 3-Dic-16 10
Anastasia
Indossare di nuovo l'abito!
Anastasia, Il 8 Novembre 2016 alle 13:02

Ciao a tutte! L'agriturismo in cui abbiamo tenuto il pranzo di nozze organizza a fine mese un pranzo con tutti gli sposi del 2016, un'unica richiesta: ci vogliono tutti in abiti da sposi! La domanda...

Mariaclaudia, mercoledì 9-Nov-16 29
Adriana👰
Nomi tavoli... ma non ho un tema! help
Adriana👰, Il 22 Ottobre 2016 alle 12:12

Ciao sposine, vorrei un aiuto perché non ho idea sui nomi da dare ai tavoli nel tableau mariage... non ho scelto alcun tema x il mio matrimonio, solo i colori, bianco ed ecrù e x l'allestimento dei...

Anastasia, giovedì 27-Ott-16 38
Roberta
Girasoli
Roberta, Il 5 Febbraio 2016 alle 17:53

Ragazze chi di voi ha scelto come fiore principale il girasole??? Con quale colore altro fiore l'ha abbinato e se avete delle foto.. sono in crisi colori

Anastasia, martedì 13-Set-16 13
I
Vaccino sudafrica
Ilaria, Il 7 Agosto 2016 alle 12:56

Chi è andato in sudafrica e fatto il vaccino antimalaria? noi vorremmo evitarlo e sicuramente prima di partire parleremo con il dottore per medicine e cose varie da fare e portare.

Anastasia, lunedì 8-Ago-16 8
A
Partecipazioni
Alessandra, Il 10 Luglio 2016 alle 10:09

Buongiorno ragazze mi servirebbe un vostro consiglio. Ci sposeremo il prossimo lunedì 31 Ottobre. Quando possiamo iniziare a consegnare le partecipazioni???

Dalila, domenica 10-Lug-16 15
Alessandra
Ma la sposa quanto si deve fare attendere?????
Alessandra, Il 17 Giugno 2016 alle 14:13

Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??

Martina, lunedì 25-Lug-16 147
Elisabetta
Agrochimica codroipese
Elisabetta, Il 27 Dicembre 2015 alle 12:00

Ciao a tutte sposine del FVG! Come state? Volevo chiedere se auqlcuna di voi conosce l'agrochimica codroipese! Grazie!

Chicca, lunedì 11-Lug-16 19 2
Martina
Meteo giugno...
Martina, Il 20 Maggio 2016 alle 12:52

Sposine dei primi di giugno .... chissà che tempo farà, io mi sposo il 4 giugno. dicono che scoppierà l'estate! speriamo

Valentina, sabato 21-Mag-16 30
Loredana
è vero che porta male regalare il bouquet?
Loredana, Il 15 Febbraio 2016 alle 20:50

Ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla...

Inesperta, domenica 15-Mag-16 60
Veronica
Il nostro cake topper
Veronica, Il 6 Aprile 2016 alle 13:44

Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di...

Enza, sabato 9-Apr-16 44
Marta
..segnaposti... la preparazione
Marta, Il 6 Aprile 2016 alle 18:06

Ciao ragazze... ..finalmente mi sto dedicando ai segnaposto... Ho deciso le tisane e da oggi pomeriggio sto riempiendo i barattolini... vi piacciono?? Un abbracccio girls...

Marta, domenica 10-Apr-16 27
Elisabetta
Cale topper personalizzato in fimo udine
Elisabetta, Il 5 Aprile 2016 alle 13:20

Ciao a tutte!Purtroppo il fornitore (La Bottega delle coccinelle) presente di sito per l'articolo in oggetto non può accogliere il mio ordine in quanto ne ha gia troppi.Sapete a chi altro posso...

Elena, martedì 3-Mag-16 10
C
Sono fissata
Chiara, Il 4 Aprile 2016 alle 16:03

Abito da sposa cercasi,Canada Fin da piccola ho sempre sognato il matrimonio dei miei sogni, ho sempre guardato tutto quello che ha a che fare sul matrimonio in tv.....e voi? Come me guardate di...

Chiara, martedì 5-Apr-16 83
𝓐
Con cosa muoversi?
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 1 Aprile 2016 alle 20:08

Ciao a tuuuutte! ^^ Sono una curiosona e sono anche un po' pazza, ma... solo a me piacciono gli "arrivi" con mezzi inusuali? Cioè, bando a limousine/epoca e affini... E via con auto strane, calesse,...

Sposina, sabato 2-Apr-16 26
D
Sacchettini confetti...posso dichiarare che sono "fai da te"??
Debby, Il 7 Marzo 2016 alle 00:19

Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...

Valentina, giovedì 9-Mar-17 86
Anastasia
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Friuli-Venezia Giulia
Anastasia, Il 14 Dicembre 2015 alle 13:48

Ciao future spose friulane del 4 giugno! come siete messe?? noi abbiamo quasi tutto, ci manca la musica, bomboniere e partecipazioni ma ci siamo...e la stiamo vivendo con molta tranquillità, non me lo...

Cristina, mercoledì 9-Mar-16 7
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - Il look della testimone
Verdiana, Il 3 Marzo 2016 alle 09:29

Buongiorno spose, quanti saranno le testimoni delle vostre nozze e come vorreste vederle vestite? Secondo il test Il tuo elemento sposa è..., vi proponiamo queste scelte tra le quali ci sarà il look...

Eleonora, lunedì 10-Dic-18 336
Anna
Spose Friuli Venezia Giulia, 2016
Anna, Il 22 Settembre 2015 alle 20:47

Quante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?

Beatrice, martedì 6-Set-16 96
A
Fotografo
Alessandra, Il 12 Febbraio 2016 alle 16:16

Ciao a tutte, siamo super indecisi sulla scelta del fotografo. Qualche consiglio?

Veronica, giovedì 5-Mag-16 10

Gruppi generali

Ispirazione