Udine, Udine · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ragazze ho iniziato da poco le minestrine a pranzo e va discretamente, sembra piacerle il nuovo sapore, solo che ancora non è brava a mangiare con il cucchiaino quindi alle volte lo sputacchia invece...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Buona sera ragazze... ci sposiamo a settembre 2018 e stiamo cercando il ristorante per il pranzo di nozze, voi dove avete fatto o dove farete il pranzo? noi siamo della prov. di Udine
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Buongiorno a tutti chi di voi sta valutando il safari come viaggio di nozze a giugno?
Ciao a tutte.io mi sposo il 26/05/2018...lo abbiamo deciso pochi giorni fa...stiamo pensando al ricevimento...c'è qualcuna di voi della zona di udine che ci sa dare un consiglio su un agriturismo...
Buonasera a tutte.pensavo di essere convinta del nome invece ci penso w ripenso. Voglio un nome che mi prende proprio Anche x voi è stato difficile?
Ciao pancine...sono alle prime settimane di gravidanza...avete qualche libro da consigliarmi per tenermi impegnata e conoscere meglio questo mondo?
Ciao ragazze!!! sono al 4 mese di gravidanza e mi rivolgo a tutte le future mamme in attesa.. avete già scelto i nomi per il vostro bimbo? a noi hanno detto che molto probabilmente sarà femmina e le...
Ciao a tutte ragazze! Ho acquistato delle scatoline impulsivamente perchè mi sono piaciute, e vorrei usarle come segnaposto . Che posso metterci dentro ? ..suggerimenti ? I confetti li escludo perchè...
Ciao a tutte,Volevo un consiglio dalle ragazze friulane su quali negozi vendano bomboniere solidali.Grazie mille
Ciao a tutti!!! A due mesi dal mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, sono qui a consigliare a tutte voi prossime sposine lo Studio fotografico Tassotto&Max di Udine! Ho appena...
Ciao a tutte! L'agriturismo in cui abbiamo tenuto il pranzo di nozze organizza a fine mese un pranzo con tutti gli sposi del 2016, un'unica richiesta: ci vogliono tutti in abiti da sposi! La domanda...
Ciao sposine, vorrei un aiuto perché non ho idea sui nomi da dare ai tavoli nel tableau mariage... non ho scelto alcun tema x il mio matrimonio, solo i colori, bianco ed ecrù e x l'allestimento dei...
Chi è andato in sudafrica e fatto il vaccino antimalaria? noi vorremmo evitarlo e sicuramente prima di partire parleremo con il dottore per medicine e cose varie da fare e portare.
Buongiorno ragazze mi servirebbe un vostro consiglio. Ci sposeremo il prossimo lunedì 31 Ottobre. Quando possiamo iniziare a consegnare le partecipazioni???
Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??
Ciao a tutte sposine del FVG! Come state? Volevo chiedere se auqlcuna di voi conosce l'agrochimica codroipese! Grazie!
Sposine dei primi di giugno .... chissà che tempo farà, io mi sposo il 4 giugno. dicono che scoppierà l'estate! speriamo
Ciao a tutte/i, l'altro giorno parlando con un'amica le dicevo che, dato che ci saranno solo 3 donne single al mio matrimonio e mi sembrava assurdo lanciare il bouquet, avevo pensato di regalarlo alla...
Ciao sposine! Stamattina il mio fm è uscito per sbrigare le ultime cose per domani (domani ci sarà la nostra promessa : ) ed ha acquistato il nostro cake topper!!! Voi lo avete preso? Vi va di...
Ciao ragazze... ..finalmente mi sto dedicando ai segnaposto... Ho deciso le tisane e da oggi pomeriggio sto riempiendo i barattolini... vi piacciono?? Un abbracccio girls...
Ciao a tutte!Purtroppo il fornitore (La Bottega delle coccinelle) presente di sito per l'articolo in oggetto non può accogliere il mio ordine in quanto ne ha gia troppi.Sapete a chi altro posso...
Abito da sposa cercasi,Canada Fin da piccola ho sempre sognato il matrimonio dei miei sogni, ho sempre guardato tutto quello che ha a che fare sul matrimonio in tv.....e voi? Come me guardate di...
Ciao a tuuuutte! ^^ Sono una curiosona e sono anche un po' pazza, ma... solo a me piacciono gli "arrivi" con mezzi inusuali? Cioè, bando a limousine/epoca e affini... E via con auto strane, calesse,...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un parere sincero, secondo voi è brutto scrivere sul bigliettino magari dietro in piccolo "fatto a mano"? Sarebbe per valorizzare il lavoro fatto, soprattutto quello di mia...
Ciao future spose friulane del 4 giugno! come siete messe?? noi abbiamo quasi tutto, ci manca la musica, bomboniere e partecipazioni ma ci siamo...e la stiamo vivendo con molta tranquillità, non me lo...
Buongiorno spose, quanti saranno le testimoni delle vostre nozze e come vorreste vederle vestite? Secondo il test Il tuo elemento sposa è..., vi proponiamo queste scelte tra le quali ci sarà il look...
Quante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?
Ciao a tutte, siamo super indecisi sulla scelta del fotografo. Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM