Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi quele musica consigliate per il video del matrimonio?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutti il tema del nostro matrimonio sarà l'amore....Ho già in mente le frasi da mettere sui tavoli esempio: l'amore è un bellissimo fiore ecc ecc ma nn so ke nome dare al tableau x identificare quel tavolo cn quella frase.....mettere tipo...
Ho ottenuto una medaglia!
3522 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Deny.g
3543 giorni faHo creato un post
3543 giorni faCiao a tutte fra 29 giorni mi sposo e ancora nn ho idea di quale musica scegliere x l'entrata al ristorante......volevo qualcosa di divertente ma romantica allo stesso tempo infatti stavo ascoltando merry you di bruno Mars e poi katy perry...
Ho creato un post
3582 giorni faAllora oltre a dare un'occhiata a internet abbiamo anke parlato con il coro ke abbiamo scelto e siamo arrivati a scegliere: Ingresso sposa il canone di pachelbel anke se mi piace l'Ave Maria di shubert ma nn so se il prete mi da l'ok...Aspersione...
Ho partecipato al post di Federica
3709 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3709 giorni faHo partecipato al post di Deny.g
3734 giorni faHo creato un post
3734 giorni faCiao a tutte io e il mio fm avevamo pensato di usare cm bomboniere le candele yankee giara piccola dentro una lanterna intagliata di carione....cosa ne pensate e avete idee grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3738 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deny.g
3738 giorni faHo creato un post
3738 giorni faCiao a tutte volevo sapere dove trovare su internet il catalogo nuova collezione di rino degli orefici.....ho visto un abito ke mi piaceva e volevo mostrarlo ai miei grazie
Ho creato un post
3818 giorni faCiao mancano ancora 10 mesi tondi al matrimonio e nn ho trovato il fotografo.....siamo andati da Trovato Giuseppe e devo dire ke lavora bene e i prezzi sono contenuti.....dami un vostro consiglio è le opinioni grazie
Ho creato un post
3882 giorni faSalve manca quasi 1 anno tondo al grande giorno e volevo un consiglio da chi già c'è passato su come organizzare il matrimonio di cosa vi siete pentire di aver e non aver fatto...dalla A alla Z qualunque cosa.....grazie
Fotografi garanzie ANFM