Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
19Ciao a tutte volevo chiedervi quele musica consigliate per il video del matrimonio?
Ciao a tutti il tema del nostro matrimonio sarà l'amore....Ho già in mente le frasi da mettere sui tavoli esempio: l'amore è un bellissimo fiore ecc ecc ma nn so ke nome dare al tableau x identificare...
Ciao a tutte fra 29 giorni mi sposo e ancora nn ho idea di quale musica scegliere x l'entrata al ristorante......volevo qualcosa di divertente ma romantica allo stesso tempo infatti stavo ascoltando...
Allora oltre a dare un'occhiata a internet abbiamo anke parlato con il coro ke abbiamo scelto e siamo arrivati a scegliere: Ingresso sposa il canone di pachelbel anke se mi piace l'Ave Maria di...
Buon giorno a tutte,a meno #79 giorni dal mio grande giorno voglio condividere con voi le scarpe che ho scelto.. :-)Cosa ne pensate??
Aiuto....dove andare?
Ciao a tutte io e il mio fm avevamo pensato di usare cm bomboniere le candele yankee giara piccola dentro una lanterna intagliata di carione....cosa ne pensate e avete idee grazie
Ciao a tutte volevo sapere dove trovare su internet il catalogo nuova collezione di rino degli orefici.....ho visto un abito ke mi piaceva e volevo mostrarlo ai miei grazie
Ciao mancano ancora 10 mesi tondi al matrimonio e nn ho trovato il fotografo.....siamo andati da Trovato Giuseppe e devo dire ke lavora bene e i prezzi sono contenuti.....dami un vostro consiglio è le...
Salve manca quasi 1 anno tondo al grande giorno e volevo un consiglio da chi già c'è passato su come organizzare il matrimonio di cosa vi siete pentire di aver e non aver fatto...dalla A alla Z...
Ciao a tutti non ho idea di cosa scegliere e chi per la musica al ristorante....d'accordo mentre si cena una musica più soft anche dal vivo e i primi due balli uno con lo sposo e uno con il papà ma...
Ciao a tutte neo spose e presto future spose , volevo chiedervi voi cosa farete per l'ingresso in chiesa come organizzerete la cosa? i miei pagetti sono piccolini e non so come fare aggiungo due bimbi...
Ciao future sposine,una curiosità anzi due ahaha Vorrei conoscere il vostro tema e i vostri colori Condividete le vostre idee... Il mio tema sarà il mare e i colori blu celeste e bianco ma per alcuni...
Ieri abbiamo letto insieme al nostro prete la manifestazione del consenso e non pensavo di emozionarmi così!! Quasi non riuscivo a parlare...allora pensavo, e se in chiesa davanti a tutti mi...
Ciao ragazze! Pensavo di personalizzare il nostro matrimonio con bianco e rosa antico. Romantico e delicato. Voi???? A quali colori vi ispirerete?
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
AGGIORNAMENTO Ho guardato i fornitori di matrimonio.com sono stata a fare qualche sopralluogo ma ora a meno 90 comincio ad avere ansia. I dintorni di Reggio sono terribili e abbiamo scartato tutto cio...
Ciao a tutte finalmente dopo 13 anni e 1 bambino abbiamo deciso di sposarci ma il prossimo anno e adesso dopo aver fissato la data e quindi prenotato la chiesa dobbiamo scegliere un ristorante/villa/...
Fotografi garanzie ANFM