Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi quele musica consigliate per il video del matrimonio?
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutti il tema del nostro matrimonio sarà l'amore....Ho già in mente le frasi da mettere sui tavoli esempio: l'amore è un bellissimo fiore ecc ecc ma nn so ke nome dare al tableau x identificare quel tavolo cn quella frase.....mettere tipo...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte fra 29 giorni mi sposo e ancora nn ho idea di quale musica scegliere x l'entrata al ristorante......volevo qualcosa di divertente ma romantica allo stesso tempo infatti stavo ascoltando merry you di bruno Mars e poi katy perry...
Ho creato un post
3582 giorni faAllora oltre a dare un'occhiata a internet abbiamo anke parlato con il coro ke abbiamo scelto e siamo arrivati a scegliere: Ingresso sposa il canone di pachelbel anke se mi piace l'Ave Maria di shubert ma nn so se il prete mi da l'ok...Aspersione...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte io e il mio fm avevamo pensato di usare cm bomboniere le candele yankee giara piccola dentro una lanterna intagliata di carione....cosa ne pensate e avete idee grazie
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte volevo sapere dove trovare su internet il catalogo nuova collezione di rino degli orefici.....ho visto un abito ke mi piaceva e volevo mostrarlo ai miei grazie
Ho creato un post
3818 giorni faCiao mancano ancora 10 mesi tondi al matrimonio e nn ho trovato il fotografo.....siamo andati da Trovato Giuseppe e devo dire ke lavora bene e i prezzi sono contenuti.....dami un vostro consiglio è le opinioni grazie
Ho creato un post
3882 giorni faSalve manca quasi 1 anno tondo al grande giorno e volevo un consiglio da chi già c'è passato su come organizzare il matrimonio di cosa vi siete pentire di aver e non aver fatto...dalla A alla Z qualunque cosa.....grazie
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutti non ho idea di cosa scegliere e chi per la musica al ristorante....d'accordo mentre si cena una musica più soft anche dal vivo e i primi due balli uno con lo sposo e uno con il papà ma poi vorrei musica da discoteca anche perché ho...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte finalmente dopo 13 anni e 1 bambino abbiamo deciso di sposarci ma il prossimo anno e adesso dopo aver fissato la data e quindi prenotato la chiesa dobbiamo scegliere un ristorante/villa/ hotel dove fare il ricevimento, vorremmo una cosa...
Fotografi garanzie ANFM