Novara, Novara · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3605 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3620 giorni fa
Ciao sposine vi allego il mio Tableau e i miei segnatavolo! Mi sono accorta a -20 di non aver scritto da nessuna parte i nomi dei tavoli e allora ho fatto questi!c ho messo un sacco di tempo e ne ho fatti solo la metà, ma sono soddisfatta! Sono fatti...
3634 giorni fa
Sabato, giorno anche del mio 28°compleanno,le mie sorelle mi hanno organizzato un addio al nubilato pazzesco! Avevo bisogno di relax e il mio sogno è sempre stato quello di andare alle terme ma loro mi hanno sempre risposto:seee le terme! Te non ti...
3640 giorni fa
Ciao sposine! Ieri ho fatto la seconda prova per l acconciatura. ..a me piace...alle mie sorelle e a mia mamma un po meno...io di carattere sono molto insicura quindi ho bisogno di un parere!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3641 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3645 giorni fa
Ecco a voi le mie immaginette legate al photobot ovviamente tutto preso da internet...voi lo farete? Ora manca solo un idea carina per sistemare il tavolo. Buona giornata a tutte ragazze.
Fotografi garanzie ANFM