Novara, Novara · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faMi sono sposata a Villa Valentina a Tradate Premetto sulla location non c è nulla da dire,posto fantastico,atmosfera bellissima,ma il personale che ci lavora è molto scortese e non è flessibile per nulla!Se avete un pensiero diverso tenetelo per...
Ho creato un post
3607 giorni fabuongiorno sposine...eh già finalmente anche per noi sta per realizzarsi il nostro sogno e ormai sabato è vicinissimo...e io ho dormito pochissimo!!!
Ho creato un post
3611 giorni faTutto è pronto...tutto quello che hai sempre sognato si sta realizzando...pensi che a giugno ci sia un sole enorme e invece?qui in provincia di Novara c è un tempo tremendo da fine maggio!
Ho creato un post
3612 giorni faIl mio countdown oggi segna -10...inizio ad essere in ansia. ..andrò di camomilla!!!
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposine vi allego il mio Tableau e i miei segnatavolo! Mi sono accorta a -20 di non aver scritto da nessuna parte i nomi dei tavoli e allora ho fatto questi!c ho messo un sacco di tempo e ne ho fatti solo la metà, ma sono soddisfatta! Sono fatti...
Ho creato un post
3620 giorni faAllora vi spiego. ..lavoro in un asilo nido e la mia classe è dimezzata. ..hanno tutti la varicella e il bambino che l ha presa mi ha tossito anche in faccia venerdì! Io la varicella l ho già fatta all asilo ma si può riprendere? ??mancano 15 giorni...
Ho creato un post
3632 giorni faStamattina guardo il contatore e vedo -30...il tempo sta volando e io non me me rendo conto sarà che sono presissima dal lavoro! Ho iniziato con un countdown che segnagnava più di -400 giorni e ora ci siamo quasi!!!
Ho creato un post
3634 giorni faSabato, giorno anche del mio 28°compleanno,le mie sorelle mi hanno organizzato un addio al nubilato pazzesco! Avevo bisogno di relax e il mio sogno è sempre stato quello di andare alle terme ma loro mi hanno sempre risposto:seee le terme! Te non ti...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la seconda prova per l acconciatura. ..a me piace...alle mie sorelle e a mia mamma un po meno...io di carattere sono molto insicura quindi ho bisogno di un parere!
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze!!!Sono in crisi!sabati scorso sono andata dal catering a scegliere il menu...fin qui tutto ok.quando fa il resoconto mi dice che la villa ha chiesto 250 euro di noleggio cucina extra (fuori da costo menu e affitto villa) e non ha messo...
Ho creato un post
3653 giorni faChi parte per il tour della Thailandia a fine giugno?
Ho creato un post
3690 giorni faIo amo la primavera, ma questo significa che il mio countdown ormai é sceso a -88...da quando sono sparite le tre cifre ho 1 ansia assurda!!!!!!!e un mal di pancia!!!
Ho creato un post
3694 giorni faBuongiorno sposine! !!sto andando alla ricerca delle tanto amate scarpe che saranno ballerine o massimo con un tacchettino ino per questioni logistiche io e il mio Fm siamo alti uguali. Però quelle che ho visto io sono tutte brutteee consigli?dove...
Ho creato un post
3701 giorni faFinalmente anche per noi il countdown segna solo due cifreeeeeeee!!!!!!!!
Ho creato un post
3707 giorni faÈ da un pò di giorni che mi perseguita l idea della pioggia!purtroppo non sono mai stata fortunata con il tempo e vorrei che almeno il giorno delle nozze lo fossi!sicuramente nonostante tutto sarà il giorno più bello in assoluto...ma osracolerebbe un...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze sono Laura e mi sposerò insieme al mio Valerio il 18 giugno 2016 in provincia di Novara. ..evoi?
Fotografi garanzie ANFM