Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3375 giorni faHo creato un post
3375 giorni faCome avrete letto dal titolo, l'unico punto negativo del mio matrimonio è stato il servizio fotografico! iniziamo col fatto che abbiamo prenotato il servizio più di 1 anno prima proprio per assicurarci che ci sarebbe stata lei la fotografa ufficiale...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3553 giorni fa
Ciao a tutti! qualcuno di voi è stato o ha prenotato al Cocobay di antigua? sapete darmi qualche informazioni? Le stanze vista mare sono davvero come nelle foto del sito? Il mare è bello? grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Michela
3553 giorni faHo creato un post
3583 giorni faEcco cosa indica la mia schermata!!! Anche se ancora non sono sposata ma mancano poche ore e domattina alle 11.30 diremo il nostro si davanti all'altare! Grazie di tutti i consigli e di tutte le dritte che mi avete dato...il giorno tanto atteso è...
Ho creato un post
3583 giorni faE a poche ore dal grande giorno anche le fedi sono pronte insieme al cuscino...che emozioneeeee tra 12 ore sarà al mio dito!
Ho partecipato al post di Marianna
3583 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3584 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3584 giorni faSiiii proprio così...a -1 dal nostro giorno il mio fm mi ha stupito alla grande!!! Serenata cantata da lui, al quale non piace stare al centro dell'attenzione, c'erano quasi tutti gli amici e parenti che ci saranno al matrimonio...tantissima gente mi...
Ho partecipato al post di Nicole
3586 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3587 giorni faHo partecipato al post di Delena
3587 giorni faHo partecipato al post di Federica
3588 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM