Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3554 giorni fa
Ciao a tutti! qualcuno di voi è stato o ha prenotato al Cocobay di antigua? sapete darmi qualche informazioni? Le stanze vista mare sono davvero come nelle foto del sito? Il mare è bello? grazie a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3583 giorni fa
Ecco cosa indica la mia schermata!!! Anche se ancora non sono sposata ma mancano poche ore e domattina alle 11.30 diremo il nostro si davanti all'altare! Grazie di tutti i consigli e di tutte le dritte che mi avete dato...il giorno tanto atteso è...
3583 giorni fa
E a poche ore dal grande giorno anche le fedi sono pronte insieme al cuscino...che emozioneeeee tra 12 ore sarà al mio dito!
3584 giorni fa
Siiii proprio così...a -1 dal nostro giorno il mio fm mi ha stupito alla grande!!! Serenata cantata da lui, al quale non piace stare al centro dell'attenzione, c'erano quasi tutti gli amici e parenti che ci saranno al matrimonio...tantissima gente mi...
3613 giorni fa
E con oggi manca solamente un mese al grande giorno e proprio oggi ho fatto la mia prima prova vestito! Ora inzia davvero il countdown
3618 giorni fa
E dopo i segnaposti fai da te ecco anche le bomboniere fai da te che a -34 giorni iniziano a prendere forma. Tutto grazie alle mani d'oro di mamma e suocera. Che ve ne pare? I vasetti saranno esposti un po' senza sacchetta così da poter vedere tutto...
3657 giorni fa
Ciao sposine! Dopo aver condiviso con voi le mie partecipazioni fai da te ora è il tempo dei segnaposto. Mi ha aiutata mia cognata che con il disegno è bravissima.Che ve ne pare? Da un lato c'è scritta la data e dall'altro i nostri nomi e dentro la...
3683 giorni fa
Ragazzeeee oggi ho finalmente preso le mie scarpe e sono fantastiche! Una l'ho provata con la calza e l'altra senza. La calza è sicuramente più elegante però quasi sicuramente opteró per il senza calze visto che io non le sopporto e in più a giugno...
3688 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi come verranno le mie bomboniere fatte a mano da mia suocera e mia mamma. Sono ancora da completare con etichetta sul barattolo per il nome della marmellata e tag con carta kratf da legare con su scritti i...
3709 giorni fa
A -125 cominciamo ad imbustare le partecipazioni che ho fatto da me con l'aiuto di mia cognata che scrive fantasticamente bene. Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM