Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
102Come avrete letto dal titolo, l'unico punto negativo del mio matrimonio è stato il servizio fotografico! iniziamo col fatto che abbiamo prenotato il servizio più di 1 anno prima proprio per...
Siiii proprio così...a -1 dal nostro giorno il mio fm mi ha stupito alla grande!!! Serenata cantata da lui, al quale non piace stare al centro dell'attenzione, c'erano quasi tutti gli amici e parenti...

Belle sposine! Manca solo una settimAna ed io sono felice ma molto ansiosa! Il mio terrore è di dimenticarmi qualcosa! Voi come fate? Quanto vi manca? Un bacio!

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Ragazze m è rimasta sl una cifra..e sale l ansia.. qnd leggevo chi scriveva cm me che mancavano pochi giorni m sentivo cm se a me nn dovesse mai arrivare quel momento è invece sono a meno nove..il...

Aaaaaaa come sta volando il tempo!!!! Tra 5 giorni mi sposo...appena lo penso ecco che si chiude lo stomaco...che mix di emozioni!! La mattina mi sveglio sempre un'ora prima della sveglia...Chi sta...

Ci siamo quasi, il contatore segna -8 è ormai è quasi tutto pronto.Voi a che punto siete?

Care fanciulle.. Sono trascorsi ben due anni daQuando abbiamo deciso la data e confermato i vari fornitori.. Mancavano settecento e rotti giorni al matrimonio ed ora? Count down a una cifra... -8 .....
Come avrete letto dal titolo con oggi siamo a -9....e beh sono a tratti calma e a tratti super agitata! Sensazioni strane che si susseguono, non vedo l'ora arrivi quel giorno ma il tempo sta volando....

Mesi e mesi di programmazione e tutto fila liscio.. Dato che sarà a giugno si programma tutto all'aperto! Arriva poi un giugno pazzo con un meteo che si pregiudica terribile anche se ti rifiuti di...

Evvaiiii ragazze da oggi countdown a 2 cifre: -99 giorni al SI... prima il tempo non passava mai ma ora sta volandoooo

Care sposine a meno 31 giorni dalle nozze sono in panico per il viaggio di nozze!! Abbiamo prenotato un tour dell' ovest dell America e faremo come tappe Los Angeles las vegas San Francisco per 13...

Emozioni emozioni emozioni

Finalmente via il terzo numero... - 99 giorni
E con oggi manca solamente un mese al grande giorno e proprio oggi ho fatto la mia prima prova vestito! Ora inzia davvero il countdown

Ciao Sposine...ormai sono a meno un mese e mi sembra che sia volato tutto così velocemente. Eppure ci sono cose che non riescono a chiudersi: gente che non conferma, anche considerato che avrò diverse...
E dopo i segnaposti fai da te ecco anche le bomboniere fai da te che a -34 giorni iniziano a prendere forma. Tutto grazie alle mani d'oro di mamma e suocera. Che ve ne pare? I vasetti saranno esposti...

Finalmente sposatiiiii!!vi lascio qualche foto fatta dagli amici in attesa di quelle ufficiali! Buona domenica a tutte!!!! Sabrina )))

Ieri ho fatto una bozza dei miei segna posto.... voi che ne dite?? Certo devo mettere il velo bianco e più lungo e se riesco anche la gonna

Ciao a tutte, ci sposeremo in un agriturismo e ho pensato di fare come bomboniere dei piccoli vasetti di marmellata prodotta nell'agriturismo che abbiamo scelto, che ne pensate?Vi piacerebbe riceverla...