Verona, Verona · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3269 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Sirian
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3284 giorni faHo creato un post
3285 giorni faCiao a tutte sposine!! mi sposerò tra un mese a Verona e sono alla ricerca disperata degli Sposini da mettere sulla torta nuziale. Non mi piacciono tanto quelli che il pasticcere ci ha proposto, perchè sembrano rovinate e scadenti. Perciò mi chiedevo...
3285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3606 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3606 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Mikyss
3606 giorni fa
Ciao sposine, è la prima volta che apro un topic su questa community e quindi sono emozionatissima! Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Michela, ho 30 e mi sposerò a Giugno 2016 dopo ben 5 anni di fidanzamento :-) Sogno il mio matrimonio da....beh...
Ho partecipato al post di Mikyss
3606 giorni faHo caricato una foto nel post di Flavia
3606 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho partecipato al post di Flavia
3606 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3606 giorni fa
3606 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3606 giorni fa
3606 giorni fa