Verona, Verona · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza...
Ciaoooo io sn Sirian una New entry dell'app,nonche' futura sposa...il nostro matrimonio sarà il 7 maggio 2016,ho notato ke ci sono diverse coppie cn la stessa data,mi fa' piacere
Ciao a tutte sposine!! mi sposerò tra un mese a Verona e sono alla ricerca disperata degli Sposini da mettere sulla torta nuziale. Non mi piacciono tanto quelli che il pasticcere ci ha proposto,...
Ciao sposine, è la prima volta che apro un topic su questa community e quindi sono emozionatissima! Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Michela, ho 30 e mi sposerò a Giugno 2016 dopo ben 5 anni di...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Fotografi garanzie ANFM