Ciao sposine,
è la prima volta che apro un topic su questa community e quindi sono emozionatissima! Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Michela, ho 30 e mi sposerò a Giugno 2016 dopo ben 5 anni di fidanzamento :-) Sogno il mio matrimonio da....beh praticamente da sempre e nel momento in cui abbiamo deciso finalmente la data (circa 3 settimane fa) la prima cosa di cui mi sono preoccupata insieme alla location è stato...L'ABITO:-)
Ieri ho visitato il primo negozio e credevo di aver trovato dopo un'estenuante prova abito durata almeno 3 ore quello dei miei sogni. Non me la sono sentita però di fermarlo subito, avevo intenzione di vedere almeno un altro paio di atelier. Oggi ho provato a chiamare altri 2 negozi di abiti da sposa per capire insieme a loro la disponibilità di un incontro e...sopresa sopresa entrambi mi hanno consigliato di aspettare almeno fino a settembre 2015 perchè ancora non hanno idea delle nuove collezioni 2016.
Ora sono più confusa che mai....
E voi? Quando avete scelto il vostro abito del cuore? e quanto prima vi siete mosse?