Coreno Ausonio, Frosinone · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta_core
3609 giorni fa
Eccoci qua a raccontare il nostro grande giorno.che dire...stupendo,emozionante,avevamo ansie e paure che non riuscivamo neanche a pensare a cosa stava succedendo!!oggi a distanza di tre giorni,ci guardiamo negli occhi e ci vediamo ancora più...
3693 giorni fa
Ciao a tutte,chi mi da un consiglio sul vestito per la promessa?noi la faremo i primi di marzo e avevo pensato a questo vestito ma con pellicciotto e scarpe nere,ma mi dicono che il.bianco non va bene e non so che fare...mi fate vedere i vostri...
3703 giorni fa
Ciaooooo tutti il 28 maggio!!! Dove?noi coreno ausonio!!!
3745 giorni fa
Ciao a tutte,chi mi consiglia dei segnaposto con tema bacio?il tableaux sarà con tutti i baci più belli e importanti della storia....grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Moira
3811 giorni fa
Siate spietate che ne dite è solo una bozza per ora poi verrà rifinito tutto meglio e con all interno confetti che ne dite siate sincere e spietate
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3819 giorni fa
sposine, chi di voi ha i capelli lisci come me? come li sistemerete x il grande giorno? io li vorrei sciolti e ondulati...ma dureranno...???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3826 giorni fa
Mi sposo 17 settembre 2016 ho girato un po per le bomboniere e tutti mi dicono di aspettare la nuova collezione dicembre o gennaio. Che prezzi avete voi ? Ho visto dei carlo pignatelli da 12 euro carini. Ma non sono tanti ??
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
3829 giorni fa
Ciao ragazze mi aiutate a trovare qualche foto di segnaposto...... Non ho proprio idea fin ora ho solo scelto il tema verde tiffany..... Aiutatemi......
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3830 giorni fa
3974 giorni fa
Ciao a tutte le sposine,ho una domanda x voi....stiamo scegliendo le bomboniere e vorremmo fare qualcosa di utile in casa,voi cosa consigliate?escluso la macchinetta x il caffè(moka) che già l'ha fatta mio cognato.abbiamo visto e pensato ad un set di...
Ho caricato una foto nel post di VALENTINA
4021 giorni fa
Ciao ragazze che ve ne pare di questo segnaposto fai da te ... ho pensato di utilizzarlo per la cena della promessa ... avete altre idee originali da propormi?
Fotografi garanzie ANFM