Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2015
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così... Visualizza altro
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così sono io, così siamo noi, così è la famiglia che già siamo e che celebreremo!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3267 giorni fa
Ciao future mamme Ecco alcuni consigli per sfoggiare un look nuziale che risalti il vostro nuovo e meraviglioso stato e che vi faccia sentire pienamente a vostro agio. Quale preferite? A) B) C) D) E) F)
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3552 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3561 giorni fa
Sabato 16 luglio è stato il nostro giorno, infinito e troppo breve allo stesso tempo. E' stato tutto fantastico, non cambierei nulla (solo il trucco non era il top ma non avevo fatto la prova e me la sono voluta ). Abbiamo ricevuto molti...
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3574 giorni fa
Ragazze scusate ho fatto il Topic ma ho sbagliato categoria..vi allego lo screenshot di qll che ho scritto vi chiedo un consigliooo
Ho caricato una foto nel post di Alisalice109
3607 giorni fa
Ciao a tutte, come acconciatura per le mie nozze vorrei rimanere in tema con lo stile dell'abito che è greco ( monospalla drappeggiato...proprio da vestale insomma) tra le foto che ho trovato sul web,, davvero pochissime corrispondono all'idea che ho...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3609 giorni fa
Ragazze sto progettando i ventagli, e saranno dei cuori in carta craft attaccati a dei bastoncini abbassa lingua, con lo stesso cartoncino vorrei creare il porta stelline filanti/scintillanti. Avete un consiglio sulla grammatura della carta perché...
Ho caricato una foto nel post di Lory
3614 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho fatto un preventivo per una cucina arredo 3 modello luna, il problema è che quella esposta ha una composizione completamente diversa per cui vorrei vedere qualche vostra foto delle cucine arredo 3 per farmi un idea...sareste...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3638 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3741 giorni fa
Noi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile, e su internet se cerco delle foto appaiono dei...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3744 giorni fa
quante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3752 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
3757 giorni fa
Ciao a tutte !!! MiRivolgo a chi come me pensa di usare peonie e ortensie per gli addobbi in chiesa e in location!!! O meglio a chi già ha usato le ortensie!!! Oggi a pranzo la madre di fm se ne esce dicendo che le ortensie una volta tagliate si...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3796 giorni fa
Buongiorno ragazze!come acconcerete i vostri capelli???avete qualke immagine?
Fotografi garanzie ANFM