Nettuno, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3827 giorni faCiao a tutte/i,ho un dubbio amletico sulla richiesta delle pubblicazioni per il matrimonio.So che in genere si fanno nel comune di uno dei due, o in quello in cui ci si sposerà; ma noi che ci sposeremo in un comune diverso da quello di residenza di...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte/i! Sono in crisi per scegliere il fotografo! Ne sono rimasti due in lista e mi piacciono molto entrambi! Uno ha già lavorato nella location del matrimonio, nel prezzo è compreso due fotografi, album, minialbum per i genitori e chiavetta...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte/tutti! Mi sposo il 19 giugno 2016 e sono in crisi per la scelta dei colori. Io adoro il Borgogna e il viola ma mi sembrano troppo scuri e poco allegri. Mi sarebbe piaciuto il verde acqua ma probabilmente faremo la cena all'aperto nel...
Ho creato un post
3934 giorni faA quanto pare sono una tradizionalista e dunque una sposa romantica! Io, che all'esterno sono la donna di ghiaccio, sotto sotto sono una tenerona! In realtà nessuno dei due vestiti mi fa impazzire.....ma tra i due preferisco il "romantico" Abito...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte/i, la ragazza della location dove mi sposerò il 19 giugno 2016 mi ha passato un contatto per una band che lei sta spingendo molto (infatti ci ha dato solo il loro e se per qualche motivo non ci piace o non sono disponibili ce ne darà...
Ho creato un post
3953 giorni faSalve a tutti, ho un paio di domandine sia sulla sezione degli invitati sia sul file excel. Mi domandavo se nella sezione degli invitati sul sito potessi spostare gli invitati in modo da metterli insieme per "sottogruppi", cioè ho un gruppo per gli...
Fotografi garanzie ANFM