Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Nettuno, Roma · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

2891giorni 3hh
Chia
Giappone ottobre
Chia, Il 24 Luglio 2016 alle 15:23

Chi parte per il Giappone il 3 ottobre???Noi faremo 22 giorni tra Giappone, Bali e Dubai al ritorno

Weddina2016, mercoledì 7-Set-16 17
Mammina
Bionde e occhi azzurri all'appello
Mammina, Il 12 Maggio 2016 alle 18:29

Belle spose... che tonalità di colore sceglierete per trucco? in realta a noi sta bene il rosa.. avete gia fatto le prove?mostarte qualche foto? io sto ancora pensando.. inizio il mese prossimo

Sesia, sabato 14-Mag-16 25
Lilianna
Libretto rito civile
Lilianna, Il 10 Giugno 2013 alle 00:08

Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...

Simona, mercoledì 10-Mag-23 278 8
Salvatore
Matrimonio a "il castello borghese" nettuno.
Salvatore, Il 20 Luglio 2015 alle 10:03

Salve, chi si è già sposato/a oppure si deve sposare in questa location? Raccontateci come si è svolto o come si svolgerà! Ciao e grazie

Barbara, venerdì 27-Mag-16 25
R
Scarpe sposa Roma
Roberta, Il 8 Novembre 2015 alle 21:18

Spose di Roma chi sa consigliarmi un negozio di scarpe da sposa ovviamente ben rifornito e con varietà di prezzo??!!! Grazie per l'aiuto

Silvia, venerdì 5-Feb-16 11
G
Chi sposa s castello borghese nettuno !?!
Giulia, Il 29 Gennaio 2016 alle 14:09

Ciao sposine chi sposa a castello borghese Nettuno ??

Sara, domenica 5-Giu-16 11
Veronica
Aiuto ricerco crepida!
Veronica, Il 28 Marzo 2014 alle 09:12

Ciao ragazze sono nuova ma ho letto commenti di alcune di voi che hanno da poco ordinato le loro scarpe da sposa da Crepida... non riesco a trovare il numero di telefono (o meglio quello presente su...

Ilaria, giovedì 18-Gen-18 33
Flavia
Sposi giugno 2016: presentatevi!
Flavia, Il 23 Settembre 2014 alle 13:22

Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Emanuela, venerdì 27-Mag-16 1.001
Silvia
Documenti rito civile
Silvia, Il 25 Ottobre 2015 alle 21:45

Ciao a tutte/i,ho un dubbio amletico sulla richiesta delle pubblicazioni per il matrimonio.So che in genere si fanno nel comune di uno dei due, o in quello in cui ci si sposerà; ma noi che ci...

Stefania, giovedì 26-Nov-15 13
Cleme
Chi mi sa definire questi colori
Cleme, Il 25 Ottobre 2015 alle 22:40

Premetto che ama il bouquet con le peonie xo sono indecisa sul tema predominante chi mi sa definire questi colori....( giusto x iniziare a decidere qualcosa )

Marianna, lunedì 26-Ott-15 12
Giorgia
Cosa vorreste trovare nella wedding bag di un matrimonio in estate?
Giorgia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...

Francesca, martedì 1-Nov-16 239
Flavia
50 Centrotavola matrimonio estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 9 Luglio 2015 alle 10:18

Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...

Francesca, martedì 1-Nov-16 274
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Verdiana
Matrimonio in primavera - Idee per i paggetti e le damigelle!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, damigella/paggetti + primavera = Chi di voi avrà le damigelle e i paggetti così vestiti? Non pensiate che siano davvero puro amore? La primavera permette di poter sfoggiare...

Simona, domenica 20-Mar-16 60
Verdiana
Matrimonio in primavera - gli accessori da scegliere!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:05

Ciao sposine! È il momento di abbellire il vestito da sposa con fiori, accessori principeschi che sanno di primavera! E voi cosa pensate di indossare per decorare il vostro bellissimo vestito?...

Francesca, domenica 6-Nov-16 65
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che acconciatura scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 143
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito per fm scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, come vorreste vedere il vostro grande amore vestito il giorno del vostro matrimonio? Ecco alcuni stili di abito primaverile per fm! : Sceglierei il numero: ___ 1) Sposo primavera...

Francesca, domenica 6-Nov-16 89
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che bouquet scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...

Maria, lunedì 2-Gen-17 130
Verdiana
Matrimonio in primavera - 20 dettagli a cui non potete rinunciare!
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:30

Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...

Chiara, lunedì 2-Gen-17 114
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che scarpe scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...

Valentina, mercoledì 4-Gen-17 130
Giorgia
Speciale abito da sposa 2016 - Tutti gli abiti delle nuove collezioni!
Giorgia, Il 14 Settembre 2015 alle 10:08

Buongiorno bellezze! L'estate sta finendo e un anno se ne va... E mentre scorrono le ultime giornate di sole, il nostro pensiero va alle nuove collezioni 2016 che a breve arriveranno negli atelier!...

Mariarosaria, domenica 5-Giu-16 106
Flavia
Cosa fare più di 1 anno prima dalle nozze: che colore scegliere
Flavia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:39

Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?

Rita, giovedì 17-Dic-15 176
Giorgia
Cosa fare più di 1 anno prima delle nozze: scegliere il tema!
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:54

Cosa succede un anno prima delle nozze? https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-a-che-punto-sei-e-ti-diro-cosa-devi-fare-per-organizzare-il-matrimonio--t176072 Momento critico, ma...

Rita, giovedì 17-Dic-15 113
Giorgia
Dimmi a che punto sei e ti dirò cosa devi fare (per organizzare il matrimonio!)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:32

Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...

Angela, domenica 18-Ott-15 83 1
Giorgia
Disponibile la nuova versione di Wedshoots! yuppi!
Giorgia, Il 26 Maggio 2015 alle 13:38

Ciao a tutti, spose e sposi di matrimonio.com! Ho una bella novità per tutti voi... Rullo di tamburi... Da oggi è disponibile una nuova versione di Wedshoots! Cos'è Wedshoots? Si tratta di un...

Sara, martedì 21-Mar-17 43
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Maria Antonietta
Bomboniere
Maria Antonietta, Il 8 Settembre 2015 alle 15:28

Volevo un consiglio... la mia bomboniera dovrà essere qualcosa di utile da poter utilizzare e non il solito soprammobile... quindi avevo pensato a qualcosa da utilizzare in cucina come ad esempio...

Lucia, mercoledì 9-Set-15 22

Gruppi generali

Ispirazione