Nettuno, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3626 giorni fa
belle spose... che tonalità di colore sceglierete per trucco? in realta a noi sta bene il rosa.. avete gia fatto le prove?mostarte qualche foto? io sto ancora pensando.. inizio il mese prossimo
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3876 giorni fa
Ciao a tutte/tutti! Mi sposo il 19 giugno 2016 e sono in crisi per la scelta dei colori. Io adoro il Borgogna e il viola ma mi sembrano troppo scuri e poco allegri. Mi sarebbe piaciuto il verde acqua ma probabilmente faremo la cena all'aperto nel...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3876 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3934 giorni fa
Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test! Che ne dite di questo trucco? O vi piace di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3934 giorni fa
A quanto pare sono una tradizionalista e dunque una sposa romantica! Io, che all'esterno sono la donna di ghiaccio, sotto sotto sono una tenerona! In realtà nessuno dei due vestiti mi fa impazzire.....ma tra i due preferisco il "romantico" Abito...
Fotografi garanzie ANFM