Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze! Oggi sono esattamente 15 giorni che ho pronunciato quel si tanto atteso e desiderato,.. Ma ho un po' nostalgia dei preparativi...correre qua e là per cercare materiali nastri... Mandare in rassegna tutti i siti internet per idee e...
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazzeeee!!! Finalmente è arrivato il mio grande giorno... Il si é arrivato il 5 settembre 2015!!! Dopo aver fatto tutti gli scongiuri del mondo(che non sono serviti a nulla)purtroppo ha piovuto ma é andato tutto benissimo... La pioggia non ha...
Ho creato un post
3886 giorni faRagazze sono completamente nel panico!!! Il 5 settembre a quanto pare pioverà... Uffa...la pioggia vuole arrivare proprio nel giorno sbagliato visto che il mio matrimonio si svolgerà all'esterno... Come faccio adesso??
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze che dite?? Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare sotto il mio vestito da sposa!!!
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze!!! Mancano solo 27 giorni al fatidico si!! Non sto più nella pelle!!! Tutti i giorni mi sveglio con un magone allo stomaco.... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Spero di non essermi dimenticata niente e di aver curato tutto nei...
Ho creato un post
3912 giorni faSi dice che la sposa il giorno del suo mAtromonio deve indossare: Una cosa vecchia,una cosa nuova,una cosa prestata,una cosa regalata è una cosa blu. Per il mio matrimonio ho deciso di riusare il cuscino porta fedi che i miei genitori hanno usato nel...
Fotografi garanzie ANFM