Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte! Nelle partecipazioni ma anche nei vari gadget che preparerete per il vostro matrimonio tipo timbro,adesivi,coni portariso,libretti messa o qualsiasi altra cosa che contenga i vostri nomi...
Ciao ragazzeeee!!! Finalmente è arrivato il mio grande giorno... Il si é arrivato il 5 settembre 2015!!! Dopo aver fatto tutti gli scongiuri del mondo(che non sono serviti a nulla)purtroppo ha piovuto...
Qualcuno avrà il blu come colore filo conduttore del matrimonio? Raccontateci come lo state ideando e mettete qualche foto!!! Vi aspetto!
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, manca ancora molto per il mio giorno ma nn amo avere pensieri per la testa in sospeso, avendo già le idee abbastanza chiare su tutto o almeno quasi tutto!la...
Sto organizzando tutto in blu reale e turchese.... Sarebbero troppo le scarpe blu?nel caso sarebbe buono abbinare in blu il laccio del vestito o sarebbe tt troppo pacchiano??
Salve sposine, io mi sposo tra 2 anni e abbiamo già prenotato la location, per la chiesa invece? Quanto tempo prima si blocca la data? Essendo un sabato ho paura che sia gia occupata
Ciao a tutte per le mie testimoni io ho già fatto il regalo... ma la mia domanda è: é meglio donarlo insieme alla bomboniera il giorno delle nozze o il giorno dell'addio al nubilato?
La risposta è la pioggia sn terrorizzata da morire ci penso ogni secondo della giornata quando potremo iniziare a guardare le previsioni del 2016????
Ciao a tutti Sono ancora ferma ad un terribile dilemma... Affitto una location e un catering esterno oppure mi affido ad un ristorante/agriturismo??? Amo l'idea della location, perché avrei a...
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico...
Ciao ragazze! Oggi sono esattamente 15 giorni che ho pronunciato quel si tanto atteso e desiderato,.. Ma ho un po' nostalgia dei preparativi...correre qua e là per cercare materiali nastri... Mandare...
Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ragazze ho un dubbio,vorrei comprare il mio abito online secondo voi saranno belli come in foto???
CIAO A TUTTE RAGAZZE SECONDO VOI, DOVENDOMI SPOSARE A GIUGNO (2016), ED INIZIANDO A PREPARARE ORA DEI GESSETTI PROFUMATI (DATO CHE LI FARò A TEMPO PERSO E SARANNO CIRCA 180), COME FACCIO A FAR...
Ragazze sono completamente nel panico!!! Il 5 settembre a quanto pare pioverà... Uffa...la pioggia vuole arrivare proprio nel giorno sbagliato visto che il mio matrimonio si svolgerà all'esterno......
Ho appena visto il meteo per i primi di settembre e pare arriverà il freddo e forti piogge .... Comincio a tremare?
Chi si sposa come me il 5 settembre 2015??
Ciao ragazze!!! Mancano solo 27 giorni al fatidico si!! Non sto più nella pelle!!! Tutti i giorni mi sveglio con un magone allo stomaco.... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Spero di non essermi...
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Ragazze che dite?? Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare sotto il mio vestito da sposa!!!
Si dice che la sposa il giorno del suo mAtromonio deve indossare: Una cosa vecchia,una cosa nuova,una cosa prestata,una cosa regalata è una cosa blu. Per il mio matrimonio ho deciso di riusare il...
Siamo a -356 giorni, ma ancora non fissiamo nulla....soprattutto ancora non giriamo per la scelta del locale! Il mio fm temporeggia, è sicuro di trovare un locale disponibile anche a 3-4 mesi dalla...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM