Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3861 giorni fa
Sto organizzando tutto in blu reale e turchese.... Sarebbero troppo le scarpe blu?nel caso sarebbe buono abbinare in blu il laccio del vestito o sarebbe tt troppo pacchiano??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3863 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3863 giorni fa
Ciao un consiglio x incollare il gessetto al nastro in raso ... La Colla a caldo si stacca anche l attack altri rimedi?? ciao grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3864 giorni fa
Ragazze ho un dubbio,vorrei comprare il mio abito online secondo voi saranno belli come in foto???
Ho caricato una foto nel post di Love
3864 giorni fa
CIAO A TUTTE RAGAZZE :$ SECONDO VOI, DOVENDOMI SPOSARE A GIUGNO (2016), ED INIZIANDO A PREPARARE ORA DEI GESSETTI PROFUMATI (DATO CHE LI FARò A TEMPO PERSO E SARANNO CIRCA 180), COME FACCIO A FAR MANTENERE LA PROFUMAZIONE? E UN'ALTRA COSA.....
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3873 giorni fa
Ciao ragazzeeee!!! Finalmente è arrivato il mio grande giorno... Il si é arrivato il 5 settembre 2015!!! Dopo aver fatto tutti gli scongiuri del mondo(che non sono serviti a nulla)purtroppo ha piovuto ma é andato tutto benissimo... La pioggia non ha...
Ho caricato una foto nel post di Sabina
3906 giorni fa
Ragazze che dite?? Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare sotto il mio vestito da sposa!!!
Fotografi garanzie ANFM