Cisternino, Brindisi · Da Aprile 2015
Ciao a tutte!! Grazie per tutte le utilissime informazioni che condividete in questo forum!!!
- Sposa Saggia
- 1.844 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze per la piega di mia mamma, secondo voi è meglio farla il giorno stesso o il giorno prima? Perché il parrucchiere la include nel pacchetto il giorno prima, ma non facendo un'acconciatura forse sarebbe meglio la mattina stessa...
Ho creato un post
3595 giorni faSiamo arrivati a -38... Il tempo sta volando!! Inizia l'ansia di dimenticare qualcosa!!!Mi mancano da finire le wedding bags, le partecipazioni le ho date tutte ma non tutti mi hanno confermato o negato la loro presenza. Cose da non dimenticare...
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze sto cercando due fermagli per capelli da mettere sull'acconciatura. Il parrucchiere mi ha proposto questo modello, ma dovrei comprarlo da sola. Ho trovato un sito che ne ha uno simile, ma costa una fortuna! Cosa mi consigliate??
Ho creato un post
3599 giorni faCiao a tutte!! Non riesco a capire come cancellare una voce del mio budget sulla app.Non c'è il tasto "elimina" sotto al tasto "salva"... C'è qualche pulsante che mi sfugge???
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuno si è sposata al santuario della Madonna D'Ibernia a Cisternino?Sapete come funziona per gli allestimenti floreali e per la musica?Io vengo dalla Toscana, e mi ricordo che quando l'ho visitato c'era un cartello che diceva che...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte!! Sul mio sito di matrimonio.com, quando nella sezione eventi inserisco un indirizzo, viene fuori una mappa sbagliata, cioè quella di un altro posto. Sapete perchè? oppure sapete come posso toglierla??
Ho creato un post
3887 giorni faRagazze ma vi risulta che questa sia una linea di Rosa Clarà? C'entra qualcosa con Alma novia?
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutte!! C'è qualcuna che ha acquistato il suo vestito da "To get Her" a Pietrasanta? L'ho trovato qui sul sito e tramite la richiesta di preventivo mi sembrano molto gentili. Ho visto che hanno degli abiti molto carini di Alma Novia e Augusta...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò tra Cisternino e Alberobello e mi piacerebbe avere un ape calessino che mi porta in chiesa e poi al ricevimento... Avete dei contatti??
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutte!! Mi è arrivato oggi il campione dei sacchettini di Juta con pergamena piccola e 5 confetti, ordinato dal sito Oipa per 3,50€. È proprio come si vede in foto, molto curato e carino. I confetti li devo ancora assaggiare, domani vi faccio...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze!! Mi sto guardando intorno per organizzare i diversi aspetti del matrimonio, e vedendo che molte spese sono per così dire "superflue", e legate per lo più alla tradizione, mi sto dando da fare per fare tutto il più possibile solidale. Ho...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze!! Cercando su internet fornitori per le bomboniere-miele, ho trovato questa azienda che si trova vicino a dove mi sposerò... La conoscete? Ai primi contatti via mail mi sono piaciuti!! Ad agosto voglio andare a visitarli per degustare il...
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi sposerò in Puglia il prossimo anno, vengo dalla Toscana per cui non ho proprio riferimenti su parrucchieri e make-up artists nella zona dove alloggerò (Grottaglie). Non trovo niente nemmeno fra i fornitori...
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze, opinioni sulla Just-x Band? Prezzi? Ho cercato su internet ma non sono riuscita a trovare un sito...
Ho creato un post
3978 giorni faHo quasi del tutto escluso i gruppi "minori" degli shaker Band che non sono disponibili per le mie nozze, ma nel frattempo ho trovato questi due gruppi che mi piacciono persino di più!! Le conoscete? Che ne pensate? Grazie mille a tutte in anticipo!!...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte!! Sono una new entry del forum, ieri ho fissato location e chiesa per il mio matrimonio che si terrà l'anno prossimo. Volevo un consiglio sulla musica. Ho visto le ottime recensioni sulla shaker band, e ho richiesto un preventivo tramite...
Fotografi garanzie ANFM