Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3149giorni 3hh

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3301 giorni fa

Carissime In certi momenti dove lo stress ti prende per i vari impegni..tieni il tuo cuore fermo in Cristo, e la preghiera che è intimita con Cristo è alimento per il tuo cuore e il tuo essere..allora comprenderai che la forza che ti da in quel momento proviene da Dio e tu ti rialzerai con una immensa sensazione di pace in tè https://www.youtube.com/watch?v=cjNfkbQr5zc

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Salve ragazze io vorrei raccontarvi con poche parole e brevi come stanno procedendo i preparativi e come poterli affrontare senza stress.... Io nella mia vita ho scelto uno stile di vita Cristiano che mi da modo di poter vivere giorno dopo giorno in semplicità umiltà e amore inverso chi mi circonda e tutto e dovuto dalla mia decisione di poter avere Cristo nella mia vita facendolo partecipe di tutto... e solo Lui mi sa dare pace amore felicità gioia prosperità insomma mi porta avanti e a me non resta che essergli fedele e preghare.. apro una parentesi e la chiudo io so che magari qualcuna non crede ma rispetto le vostre decisioni... chiusa parentesi ..il consiglio che vi do in ogni cosa pregate mettetelo innanzi a Dio e lui certamente vi fara sentire in cuor vostro e capire le giuste scelte decisioni e come muovervi... e questo vi porterà a non stancarvi e stressarvi ma fare tutto con la massima rilassatezza e gioia... grazie a tutte voi di avermi concesso pochi istanti per potermi esprimermi e consigliarvi.... Dio vi guidi in tutto il vostro aggire e pensare...grazie

Lidia

Ho ottenuto una medaglia!

3305 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Lidia

Ho ottenuto una medaglia!

3306 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Lidia

Ho ottenuto una medaglia!

3306 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione