Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
896 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
896 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
896 giorni fa
896 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
896 giorni fa
896 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
896 giorni fa
896 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
896 giorni fa
896 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Ghislena
896 giorni fa
896 giorni faCiao a tutte, sono in profonda confusione e chiedo supporto! Avevamo scelto come individuato come papabile data il 21 o il 28 Giugno 2025, per unire il mio desiderio di una temperatura calda considerando che ci sposeremo nel pomeriggio ma senza...
Ho partecipato al post di Elena
896 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM