Chieti, Italia · Da Luglio 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte ☺️ C'è qualcuna che come me si sposa in costiera amalfitana? O meglio ad Amalfi e partirà da Ravello ? Che dite ? È fattibile come distanza?
Ho partecipato al post di Carmen
957 giorni faHo creato un post
957 giorni faChi di voi come me ha scelto il Duomo di Amalfi per il grande giorno ? 🤩 E che abito avete indossato date le limitazioni imposte ? Condividetelo se volete 😊
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
982 giorni faHo partecipato a un sondaggio
983 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato a un sondaggio
983 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho ottenuto una medaglia!
983 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
983 giorni faSono di Salerno ma mi sposerò il 30/08/24 al Duomo di Amalfi alle ore 11. Secondo voi sarà fattibile partire da Salerno la mattina stessa o dovrei soggiornare il giorno prima ad Amalfi?
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho ottenuto una medaglia!
1046 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM