Genova, Genova · Da Aprile 2015
Ciao a tutti, sono Mara, vado ormai per i 30 e sono di Genova. Settimana scorsa c'è stata l'attesa proposta di matrimonio con tanto di anello e... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Mara, vado ormai per i 30 e sono di Genova. Settimana scorsa c'è stata l'attesa proposta di matrimonio con tanto di anello e dichiarazione davanti ai genitori e suoceri...è stato EMOZIONANTISSIMO
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
3741 giorni fa
Ciao ragazze, ieri mi sono fatta fare una prova per le unghie che avrò al matrimonio, cosa ve ne pare? l'unica cosa che cambierò sarà la forma, non così a mandorla ma più rotonde, e al centro, invece che il brillantino argentato lo farò mettere...
3747 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo scelto le nostre partecipazioni, cosa ne dite? Il nastrino che spunta serve per tirare fuori il bigliettino Partecipazione 1 Partecipazione 2
3750 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voli la mia felicità, finalmente ho trovato le mie scarpe, sono della marca Francesco, trovate su Amazon : scarpa 1 scarpa 2
3818 giorni fa
3823 giorni fa
ciao ragazze, qualcuno sa dirmi se queste scarpe si possono trovare su internet? anche qualcosa di simile, sposandomi a luglio preferirei un sandalo,queste mi piacciono molto grazie in anticipo cercasi scarpe
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3845 giorni fa
Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3. Fedi oro rosa 4. Fedi originali Se vi piacciono le...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3852 giorni fa
Buongiorno spose bellissime, le fedi sono il simbolo di unione materiale indissolubile tra fm e fm! E voi che fedi avete deciso di comprare? Oro giallo o oro bianco? Con brillantini? DIverse le une dalle altre? Siete pronte a caricare le foto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3865 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM