Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3878 giorni fa
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutte! Ragazze che idea potreste suggerirmi per creare un secondo bouquet da usare per il famoso lancio?? Mi serve un bouquet piccolo, semplice e soprattutto economico! Magari qualcosa fai da te...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3881 giorni fa
Domani ho.appuntamento per provare l'abito!!! Il matrimonio è tra 23 giorni!!! Wow che emozione non sto nella pelle!! Ho rimandato la prova a domani perché da quando l'ho acquistato ho perso 12 kg!!! Speriamo bene e che mi stia come spero! Oggi che...
3881 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faDomani ho.appuntamento per provare l'abito!!! Il matrimonio è tra 23 giorni!!! Wow che emozione non sto nella pelle!! Ho rimandato la prova a domani perché da quando l'ho acquistato ho perso 12 kg!!! Speriamo bene e che mi stia come spero! Oggi che...
Ho partecipato al post di Alessandra
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3937 giorni fa
3937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3944 giorni fa
Io e il mio fidanzato siamo andati in gioielleria e belli e decisi abbiamo scelto delle fedi classiche unoaerre in oro giallo da 5gr. La mia misura non c'era e mi.sono basata su una più piccola che sembrava più bombata... adesso sono arrivate con una...
Ho partecipato al post di Lola
3944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3944 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3944 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3944 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3944 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3944 giorni faIo e il mio fidanzato siamo andati in gioielleria e belli e decisi abbiamo scelto delle fedi classiche unoaerre in oro giallo da 5gr. La mia misura non c'era e mi.sono basata su una più piccola che sembrava più bombata... adesso sono arrivate con una...
Fotografi garanzie ANFM