Taranto, Taranto · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3307 giorni faBuonasera sposine!!!C'è qualcuno tra voi che ha usufruito di questo voucher mutuo dell'unicredit?
Ho creato un post
3338 giorni faQuesta sera ero in giro per negozi per caso le ho viste e le ho acquistate, sono sincera la prima cosa a cui ho pensato quando le ho viste è stato il matrimonio !!! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze ci sposiamo il 30/08/2017 e abbiamo la prova del pranzo il 26 Marzo, nel contratto è incluso L'allestimento dei tavoli con addobbo floreale standard, la mia domanda è rivolta a chi si è già sposata o a chi ha già fatto la prova, per...
Ho creato un post
3452 giorni faBuongiorno ragazze, Sono di Taranto e mi sposo il 30 Agosto a Lecce, ho deciso che quel giorno non uscirò da casa mia ma direttamente da Lecce ho trovato la truccatrice ma sono in crisi per il parrucchiere, potreste consigliarmi qualcuno?Grazie in...
Ho creato un post
3584 giorni faBuongiorno a tutte ragazze il tema del mio topic sono proprio le bomboniere, premetto che voglio scegliere bomboniere che possano essere utili e non i soliti oggetti che tendono a creare polvere e che spesso vengono nascosti per comodità.Sono...
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno ragazze, avrei una domanda per chi già si è sposato o che cmq lo farà a breve in questo meraviglioso castello.Nel contratto è incluso l'allestimento floreale standard stampa menù e stampa tableau, ecco esattamente cosa intendono per...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi può consigliarmi una agenzia di autobus che effettua spostamenti per matrimonio? E se avete qualche info in merito sapreste dirmi quanto mi verrebbe a costare per il trasferimento da Taranto a Lecce? Ovviamente andata e...
Ho creato un post
3706 giorni faBuonasera sposine,mi è sorto un dubbio e magari qualcuna di voi può rispondermi!!!Io sono pugliese ma per motivi di lavoro vivo a La Spezia per comodità ho sposato la residenza qui, ora la mia domanda nasce spontanea:" sono costretta a sposarmi nel...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao chi di voi si sposa a Lecce ad agosto 2017? Io sono di Taranto ma ho deciso di sposarmi a Lecce in quanto stupenda e Città del mio lui...
Fotografi garanzie ANFM