Taranto, Taranto · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Salve a tutte voi spose del duomo di Lecce..chi mi dà delucidazioni sul regolamento?? Non si lancia il riso giusto?? In alternativa cosa si potrebbe fare?? Il coro è previsto oppure no?? Grazie
Ciao ragazze ci sposiamo il 30/08/2017 e abbiamo la prova del pranzo il 26 Marzo, nel contratto è incluso L'allestimento dei tavoli con addobbo floreale standard, la mia domanda è rivolta a chi si è...
Ciao ragazze, chi come me sposerà un marito militare? Oggi il parroco che celebrerà la nostra messa di matrimonio ci ha parlato del regime patrimoniale, ha detto di informarci per bene prima di...
Buongiorno ragazze.. Voi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio?
Salve a tutti sndremo in Thailandia ... c potete dire un po' le caratteristiche del posto ? Se fa caldissimo se a volte e' fresca ... dopo L pioggia ... cosa mettere in valigia tutto estivo ? O...
Ciao ragazze , chi ha letto il mio post precedente, sa che sto avendo problemi con la band , il titolare è molto sfuggente e stiamo seriamente pensando di guardarci intorno, premetto che ho provato a...
Ciao ragazze. Dopo che vi ho chiesto un aiuto per la scelta della vestaglia è finalmente arrivata. Provandola ho notato che non mi sento assulutamente a mio agio....ho qualche chiletto in più e con la...
Buonasera a tt sposine volevo kiedervi una cs.ma voi il pernottamento e tt incluso nel prezzo ?
Il tempo scorre veloce, tanti giorni tra il lavoro e la casa non apro il forum e non mi rendo conto del tempo che passa...ma proprio ora mi sono accorta che mancano 4 mesi esatti! se ci penso mi manca...
Sposine di agosto ci siete ? A che punto siete voi preparativi ? Io mi sposo L 8 agosto !! Qualcuna come me ?! Ancora mi mancano un po' di cose da fare .. Un bacione ❤️
Ciao ragazze scarpe trovate..me ne sono subito innamorate.. cosa ne pensate??
Ragazze devo condividere con voi la gioia x aver trovare delle scarpe che mi fanno letteralmente impazzire
Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per...
A -113 siamo Ancora senza casa c'è qualcuno nella nostra stessa situazione che mi può consolare???!!!Ci hanno negato il mutuo e ora stiamo riprovando con altre garanzie..speriamo bene
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe che desideravo!!!! Voi come le avete?! Alte basse? E soprattutto qualcuna ha le mie stesse scarpe? Consigli 😘😘
Cosa ne pensate voi di avere la torta portabuste al matrimonio? L' ultima di mia suocera é stata proprio questa. Abbiamo avuto una discussione perché per lei è eccentrico e si vergogna con i suoi...
Ragazze super felice.. Finalmente anche io ho le scarpe per il gran giorno
Ciao a tutti,Se una coppia decide di fare la separazione dei beni può in seguito decidere acquistando una casa di intestarla a entrambi ? Viene detto alla fine della cerimonia che regime patrimoniale...
Stavo gironzolando su zalando cercando delle scarpe e sono apparse loro mi piacciono un sacco ma non so se eccessive per il mio abito. Che ne dite? ?
Ciao, qualcuna di voi ha inserito i fuochi d'artificio per il giorno del matrimonio? Costi? Sto facendo preventivi ma pensavo e speravo di spendere meno.
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione...
Salve ragazze, Volevo un consiglio da chi come me ha un marito o un fm che facendo parte delle forze armate si sposera' in divisa! (Nel mio caso essendo ufficiale della marina e sposandoci d'estate la...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Fotografi garanzie ANFM