Taranto, Taranto · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3286 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe che desideravo!!!! Voi come le avete?! Alte basse? E soprattutto qualcuna ha le mie stesse scarpe? Consigli 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3338 giorni fa
Questa sera ero in giro per negozi per caso le ho viste e le ho acquistate, sono sincera la prima cosa a cui ho pensato quando le ho viste è stato il matrimonio !!! Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3356 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? A me le scarpe stanno mandando al manicomio! Ne avevo trovato un paio stupende ma scartate perchè rischiavano di distruggermi il vestito! Le avrei volute rosa cipria e con il plateau, eleganti e delicate,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3356 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il giorno di san Valentino? Siete andati a cena?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3360 giorni fa
sono davvero in confusioneeee..secondo voi su un mobile contemporaneo ke tipo di pavimento ci sta?lucido o opaco?sicuramente mi direte ke sn gusti..ma io nn ho proprio le idee chiareee voi ke pavimento avete messo?se volete mandatemi anke le foto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3361 giorni fa
Ho ordinato su amazon le partecipazioni, ero un po' dubbiosa se il materiale fosse davvero valido o meno! Sono rimasta molto sorpresa e sono entusiasta! La carta è di qualità oltretutto è sbarluccicosa domani andrò a fare la prima prova di stampa...
Ho caricato una foto nel post di Titty
3365 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi ha fatto la prova menu a Castello Monaci questo mese? Che portate avete scelto? Magari ne possiamo parlare anche in privato.
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3448 giorni fa
Ragazze ho deciso di ordinare i ventagli x la cerimonia da aliexpress,aspetterò giorno 11 x risparmiare un po', ma comunque superando i 22 euro mi chiedo: avrò problemi alla dogana? c'è il rischio di dover pagare uno sproposito o che non mi arrivino...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3457 giorni fa
Care sposine! Mi è sorto il seguente dubbio: ho notato che le collezioni 2017 non mi entusiasmano più di tanto, mi hanno colpito di più le collezioni 2014-2015. Troverò mai quegli abiti?Ad esempio quello allegato è 2015. ???
3584 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze il tema del mio topic sono proprio le bomboniere, premetto che voglio scegliere bomboniere che possano essere utili e non i soliti oggetti che tendono a creare polvere e che spesso vengono nascosti per comodità.Sono...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3603 giorni fa
Ehi ragazze.. ormai siamo agli sgoccioli.. mancano solo più poche cose (-15gg all'alba ) ormai diamo presi da un sacco di cose... ora sn appena rientrata da lavoro e mi do ai sacchettini x i nn invitati alla cerimonia... piacciono....? Baci
3604 giorni fa
Buongiorno ragazze, avrei una domanda per chi già si è sposato o che cmq lo farà a breve in questo meraviglioso castello.Nel contratto è incluso l'allestimento floreale standard stampa menù e stampa tableau, ecco esattamente cosa intendono per...
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
3650 giorni fa
Ragazze buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto e conforto perché sono un po' giù e non vedo via d'uscita!Chi di voi mi sa dare più notizie a riguardo su questa struttura?Menù e se non sono indiscreta prezzi o se c'è la possibilità di portare un...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3659 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo che sia adatta una torta così ed oltretutto la...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3707 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3708 giorni fa
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Fotografi garanzie ANFM