Milano, Milano · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1012 giorni faRagazze consiglio please !!! Mi sta meglio la più sottile o la più spessa ? Sopra comoda 3 mm Sotto comoda 4 mm Grazieee
Ho creato un post
1016 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
Ho creato un post
1020 giorni faGrazie a tutte per i consigli ragazze mie …. Alla fine abbiamo scelto loro .. fedi comode oro rosa Unoaerre 4 mm , e le adoriamo !!!!
Ho creato un post
1021 giorni faCiao ragazze! Finalmente sono arrivate le fedi di prova della nostra misura ! Entro un paio di giorni dovremo decidere se optare per la classica o la comoda . Entrambe oro rosa 💖 Credo sceglieremo la comoda perché sarebbe la prima scelta di fm, che...
Ho creato un post
1026 giorni faCiaooo siamo finalmente arrivati anche alla scelta delle fedi !! Non sappiamo deciderci … volete darci una mano? Fedi classiche 5 grammi prima foto, fedi comode 4 mm seconda foto . Grazieee
Ho creato un post
1026 giorni faCiaooo siamo finalmente arrivati anche alla scelta delle fedi !! Non sappiamo deciderci … volete darci una mano? Fedi classiche 5 grammi prima foto, fedi comode 4 mm seconda foto . Grazieee
Fotografi garanzie ANFM