Milano, Milano · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1013 giorni faRagazze consiglio please !!! Mi sta meglio la più sottile o la più spessa ? Sopra comoda 3 mm Sotto comoda 4 mm Grazieee
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho partecipato al post di Laura
1015 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
1015 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho partecipato al post di Valentina
1015 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1015 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
1017 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1017 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1017 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1017 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1017 giorni fa
Grazie a tutte per i consigli ragazze mie …. Alla fine abbiamo scelto loro .. fedi comode oro rosa Unoaerre 4 mm , e le adoriamo !!!!
Ho partecipato al post di Valentina
1017 giorni fa
Ho creato un post
1017 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
1018 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
Fotografi garanzie ANFM