Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

e voi… siete alle prime o seconde nozze?

Lally, il 28 Aprile 2023 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salvato
Ciao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe?
Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta?
Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi piacerebbe tantissimo che la mamma di fm pensasse alle seconde, ogni tanto se ne parla ma al momento ancora nulla di fatto (ha un compagno da 15 anni e sono una bellissima coppia, sono certa mi emozionerei quanto al mio)

Prime nozze👰‍♀️💒💍

93%

283 voti

Seconde nozze👰‍♀️🤵‍♂️

6%

19 voti

33 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Maggio 2023 alle 12:11
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 26 anni compiuti da poco e sono alle mie prime e speriamo uniche nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi prime nozze e spero uniche :-)

    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei al secondo matrimonio, ma il primo era tutto sbagliato, la nostra relazione in primis e per finire com'è stato organizzato quel giorno, però purtroppo ho preso in mano la situazione solo dopo... con questa consapevolezza adesso io credo ancora di più in questo matrimonio perciò ho voluto che stavolta tutto fosse organizzato secondo i nostri sogni e per una serie di ragioni ritengo queste come prime nozze.
    Ci siamo sposati 5 mesi fa dopo quasi tre anni di relazione ufficiale, quasi 8 anni di amicizia e una convivenza (dopo 5 anni dal mio errore). Per assurdo è grazie alla nascita di mio figlio se abbiamo realizzato e abbiamo voluto accettare che tra noi ci fosse più di un'amicizia per questo abbiamo voluto che fosse lui ad accompagnarmi all'entrata e a portarci le fedi. Ovviamente anche adesso si litiga, soprattutto in questo periodo che per noi è molto pesante, ma c'è rispetto,c'è la complicità e c'è il supporto reciproco, sicuramente se si fosse trattato di un'altra persona avrei aspettato qualche altro anno, Però finalmente posso dire di essere davvero felice
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio x me sono seconde nozze e x mio marito prime... Mi sono sposata la prima volta nel 2000 a 24 anni ...dopo 8 anni che stavamo insieme...eravamo 2 bambini in pratica...ma eravamo veramente innamorati....sono nati 2 figli ed il matrimonio è durato 10 anni....poi è
    scattato qualcosa e l amore nn. Era più intenso come prima...nn c era più la complicità..diciamo che avevamo cominciato a nn rispettarci più e prima di arrivare a rovinare anche il rapporto d affetto che comunque ci lega tutt ora abbiamo deciso di chiudere il matrimonio...scelta molto dura e pensata x anni... 2 anni dopo ho conosciuto quello che ora è il mio marito attuale e dopo 9 anni di fidanzamento e 4 di convivenza con 3 bimbi mai nati 😭😭😭 abbiamo deciso di sposarci 8 mesi fa❤️❤️❤️ un matrimonio meraviglioso e romantico...con i miei figli che mi hanno accompagnata all' altare ( rito civile in location) ❤️❤️
    Abbiamo fatto il rito della sabbia assieme ai miei figli appunto x suggellare la nostra nuova famiglia... è stato molto commovente ❤️
    Nonostante ciò con il mio ex marito ho ttt ora un bellissimo rapporto...so che su di lui potrò sempre contare e i nostri figli di questa cosa sono felicissimi🥰e voi… siete alle prime o seconde nozze? 1
    Mio figlio maggiore che si commuove allo scambio delle fedi❤️e voi… siete alle prime o seconde nozze? 2
    Il mio secondo genito che applaude felice alla proclamazione di marito e moglie ❤️e voi… siete alle prime o seconde nozze? 3
    Il rito della sabbia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime e spero anche ultime😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime nozze per entrambi ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime e ultime mi auguro😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime e ultime 😂
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime!
    E si spera ultime ♥️
    • Rispondi
  • Ali
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Ali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconde nozze dopo 8 anni. Le prime erano sbagliate ancora prima del si ma quando mi sono accorta non ho avuto il coraggio di tirarmi indietro.. sono stata una stupida! Quindi l'entusiasmo per queste nozze è superiore e le sto vivendo in maniera completamente diversa
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime... E sinceramente spero di non arrivare alle seconde 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prime e spero uniche! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alle prime e spero anche ultime 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo alle prime nozze per entrambi nonostante non siamo giovanissimi 🥰❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime per me, seconde per lui (dopo 20 anni dalla prima volta)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi alle prime nozze
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle prime
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime e spero uniche
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Forlì-Cesena
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime (e spero ultime!) 🤣 Ho una collega che ha festeggiato anche le seconde ma mi ha detto in maniera diecimila volte piú sobria e low cost 🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconde nozze 😊 la prima volta mi sono sposata a 27 anni, la seconda a più di 50. In mezzo, una vita avventurosa 🤣 il mio primo matrimonio è stato uno sbaglio gigantesco, il secondo va avanti benissimo. È bello avere avuto una seconda opportunità 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime e uniche si spera
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me prime nonostante abbia dei figli e non sia più giovanissima, il mio fm è alle seconde nozze infatti credo di essere i più vecchietti a sposarci. Almeno in questo forum credo. 😂😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi prime e spero ultime ahahaha

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sposata 20 anni con il mio primo marito,da cui ho avuto 2 splendidi figli,le cose non andavano bene,e abbiamo deciso di divorziare.


    Ora ho una storia con il mio compagno da quasi 5 anni,di cui quasi 4 di convivenza, abbiamo un bambino stupendo di 3 anni,e ci sposeremo l'11 giugno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono le seconde nozze,
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta per entrambe...e speriamo unica
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prime nozze per entrambi 🙂

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quello che costa penso che la "cazzata" la farò comunque una volta sola. Alla seconda al massimo andrei in comune a firmare i documenti e i 40k me li conserverei per un bel viaggio.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io seconde, la prima volta mi sono sposata da giovanissima, vent'anni fa. Siamo stati bene per un bel po'ma poi le cose sono cambiate, noi siamo cambiati ed è andata così. Tornassi indietro lo rifarei perché da quel matrimonio sono nati tre splendidi ragazzi.
    Ora sto con il mio compagno da 9 anni, abbiamo un bimbo di 5 anni e i miei ragazzi sono felici e sereni.

    Ah, sono decisamente più elettrizzata questa volta, forse ne sono più consapevole 💞
    Auguro a tutte le sposine in prime nozze un futuro sereno e luuuuuunghissimo insieme 💖
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconde nozze, la prima volta mi sono sposata 11 anni fa. Mai avrei pensato sarebbe andato così male il matrimonio, ci siamo separati dopo 2 anni e mezzo ma io era già da un po' che non mi sentivo bene in quella vita.
    Il mio compagno invece è alle prime nozze. Insieme abbiamo due splendidi bambini e il matrimonio è solo un sigillo alla nostra famiglia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime e spero uniche… visto che ci stiamo sposando dopo 12 anni insieme e 7 di convivenza..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime e spero anche ultime 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione