Milano, Milano · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1012 giorni fa
Ragazze consiglio please !!! Mi sta meglio la più sottile o la più spessa ? Sopra comoda 3 mm Sotto comoda 4 mm Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Laura
1014 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
1016 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
1016 giorni fa
Grazie a tutte per i consigli ragazze mie …. Alla fine abbiamo scelto loro .. fedi comode oro rosa Unoaerre 4 mm , e le adoriamo !!!!
1022 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente sono arrivate le fedi di prova della nostra misura ! Entro un paio di giorni dovremo decidere se optare per la classica o la comoda . Entrambe oro rosa 💖 Credo sceglieremo la comoda perché sarebbe la prima scelta di fm, che...
1027 giorni fa
Ciaooo siamo finalmente arrivati anche alla scelta delle fedi !! Non sappiamo deciderci … volete darci una mano? Fedi classiche 5 grammi prima foto, fedi comode 4 mm seconda foto . Grazieee
Fotografi garanzie ANFM