Messina, Messina · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3609 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3609 giorni fa
Ho creato un post
3612 giorni faCiao a tutte. Il mio abito da sposa e' un classico A-line : corpetto stretto , stretto sui fianchi e poi va leggermente ad allargarsi. Lo strascico e' corto e su un lato l'abito e' leggermente drappeggiato. Mi chidedevo che sottogonna usare: e'...
Ho ottenuto una medaglia!
3633 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3633 giorni faCiao a tutte, finalmente è arrivato il mio vestito, che dire sono contentissima. Oggi l'ho provato col sottogonna che ha solo un cerchio in basso. Il mio abito non è ampissimo (linea ad A) e il sottogonna era il piú stretto che avevano in atelier....
Ho partecipato al post di Helene
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3660 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Fabiola
3667 giorni faHo partecipato al post di Melania
3702 giorni faHo creato un post
3702 giorni faCiao a tutte, per il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe avere un'acconciatura semiraccolta con fiori veri. Mi pacciono tantissimo le orchidee ma ho paura che non dureranno fino a sera. Voi che mi consigliate? Non sono una fan dei fiori finti. Mi...
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3848 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4016 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM