Messina, Messina · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao a tutte. Il mio abito da sposa e' un classico A-line : corpetto stretto , stretto sui fianchi e poi va leggermente ad allargarsi. Lo strascico e' corto e su un lato l'abito e' leggermente...
Ciao a tutte, finalmente è arrivato il mio vestito, che dire sono contentissima. Oggi l'ho provato col sottogonna che ha solo un cerchio in basso. Il mio abito non è ampissimo (linea ad A) e il...
Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...
Aiuto sapete che da noi in sicilia si ballano tanto i lisci ma io nn sono capace e ho paura che al matrimonio sarò l unica a Non saper ballare... come faccio ad imparare ?????
Cioa a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi sposo il prossimo anno il 13 maggio, il vestito già l ho visto bianco con qualche richiamo blu come il vestito dello sposo, per le scarpe avrei pensato di farle...
Ciao a tutte, per il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe avere un'acconciatura semiraccolta con fiori veri. Mi pacciono tantissimo le orchidee ma ho paura che non dureranno fino a sera. Voi che mi...
Ciao sposine, chi come me deciderà di non fare ricostruzioni il giorno del si? Io sulle mie unghie naturali metterò un po di smalto nude..amo le cose semplici o al massimo farò io stessa un...
Fotografi garanzie ANFM