Vai ai contenuti principali
M
Melania

Messina, Messina · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

3586giorni 16hh
Verdiana
Il velo da sposa più bello
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.102
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
M
Abito a line sottogonna si o no?
Melania, Il 27 Maggio 2016 alle 18:35

Ciao a tutte. Il mio abito da sposa e' un classico A-line : corpetto stretto , stretto sui fianchi e poi va leggermente ad allargarsi. Lo strascico e' corto e su un lato l'abito e' leggermente...

Elisa, venerdì 27-Mag-16 8
M
Sottogonna con cerchio in basso:help, si vede il cerchio
Melania, Il 7 Maggio 2016 alle 15:35

Ciao a tutte, finalmente è arrivato il mio vestito, che dire sono contentissima. Oggi l'ho provato col sottogonna che ha solo un cerchio in basso. Il mio abito non è ampissimo (linea ad A) e il...

Mariangela, domenica 8-Mag-16 7
Helene
Fai da te tema viaggio
Helene, Il 11 Settembre 2015 alle 10:03

Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...

Valentina, mercoledì 31-Gen-18 84 1
Vanessa
Imparare a ballare lisci...
Vanessa, Il 10 Febbraio 2016 alle 02:46

Aiuto sapete che da noi in sicilia si ballano tanto i lisci ma io nn sono capace e ho paura che al matrimonio sarò l unica a Non saper ballare... come faccio ad imparare ?????

Melania, sabato 9-Apr-16 5
Fabiola
Scarpe sposa
Fabiola, Il 2 Aprile 2016 alle 10:28

Cioa a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi sposo il prossimo anno il 13 maggio, il vestito già l ho visto bianco con qualche richiamo blu come il vestito dello sposo, per le scarpe avrei pensato di farle...

Stefania, martedì 5-Apr-16 21
M
Acconciatura con vere orchidee?
Melania, Il 28 Febbraio 2016 alle 10:10

Ciao a tutte, per il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe avere un'acconciatura semiraccolta con fiori veri. Mi pacciono tantissimo le orchidee ma ho paura che non dureranno fino a sera. Voi che mi...

Marika, lunedì 29-Feb-16 10
Lia&pepito
Unghie sposa!!
Lia&pepito, Il 4 Ottobre 2015 alle 20:52

Ciao sposine, chi come me deciderà di non fare ricostruzioni il giorno del si? Io sulle mie unghie naturali metterò un po di smalto nude..amo le cose semplici o al massimo farò io stessa un...

Liaa, martedì 1-Mar-16 20

Gruppi generali

Ispirazione