Abbiategrasso, Milano · Da Aprile 2015
Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il... Visualizza altro
Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il nostro piccolo cucciolo ?
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3605 giorni fa
Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3605 giorni fa
Sono arrivate anche le bolle di sapone!!! Me le aspettavo più grandine e con la scritta love più visibile ma vabbeh, anche questa è fatta!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3606 giorni fa
Ma per gli abiti da sposa scollati dietro o comunque con delle trasparenze vertiginose che reggiseno bisogna utilizzare? A me piacciono tanto questi modelli, ma sono abbondante di seno quindi non so se posso permettermelo... fatemi vedere il tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3606 giorni fa
Ragazze buonasera... qualcuna di voi si è per caso fatta applicare delle extension con la cheratina vegetale? Ho una paura matta che mi rovinino i capelli e cerco consigli e opinioni...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3659 giorni fa
Pubblicate (se vi va) le vostre fedi??? Quelle che ho scelto io online non ci sono Le ho prese da Stroili sono in oro giallo con un brillantino a forma di foglia tipo. La prossima settimana arriveranno e gli farò la foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3667 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3674 giorni fa
Come sarà il vostro? Assomiglia a qualcuno di questi? Forma...colore..e tipo di fiori...sono super curiosa!
Ho caricato una foto nel post di Terry
3678 giorni fa
Ciao ragazze. Vorrei acquistare anche io le bolle di sapone per portarle al ristorante, sapete consigliarmi dove acquistarle? Ho visto su aliexpress ma costano!!! Oppure avete altre idee invece delle bolle?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3678 giorni fa
Care sposine...che ne pensate? Un bel dilemma...sono un po indecisa il mio fm vota per l'oro bianco e voi?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3682 giorni fa
Ragazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
3685 giorni fa
Salveee sposine, volevo chiedevi un consiglio......Sono in difficoltà sulla scelta delle fedi, a me piace l'anello di Bulgari come fede ma al mio Fm piacciono ma nn tanto..... voi le scegliereste come fedi?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3693 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Fotografi garanzie ANFM