Abbiategrasso, Milano · Da Aprile 2015
Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il... Visualizza altro
Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il nostro piccolo cucciolo ?
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3604 giorni fa
Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....
Ho partecipato al post di Maria
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3604 giorni fa
Sono arrivate anche le bolle di sapone!!! Me le aspettavo più grandine e con la scritta love più visibile ma vabbeh, anche questa è fatta!!
Ho partecipato al post di Barbara
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3605 giorni fa
Ma per gli abiti da sposa scollati dietro o comunque con delle trasparenze vertiginose che reggiseno bisogna utilizzare? A me piacciono tanto questi modelli, ma sono abbondante di seno quindi non so se posso permettermelo... fatemi vedere il tipo di...
Ho partecipato al post di Luana
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy883
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3606 giorni fa
Ragazze buonasera... qualcuna di voi si è per caso fatta applicare delle extension con la cheratina vegetale? Ho una paura matta che mi rovinino i capelli e cerco consigli e opinioni...
Ho partecipato al post di Sara
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM