Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Abbiategrasso, Milano · Da Aprile 2015

Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il... Visualizza altro

Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il nostro piccolo cucciolo ?

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2016

3602giorni 5hh
Giorgia
Eccolo! È arrivato il grande giorno!
Giorgia, Il 8 Giugno 2016 alle 06:36

Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...

Anna, mercoledì 8-Giu-16 71
Katia
Parlando delle nostre relazioni d'amore...
Katia, Il 3 Giugno 2016 alle 21:53

Voi avete mai conosciuto o siete mai state fidanzate con uomini troppo gelosi, maneschi o che vi umiliavano?avete conosciuto qualcuno in questa situazione?

Sara, giovedì 16-Gen-20 24
M
Ma siamo a giugno? Il tempo prima delle nozze
Maria, Il 4 Giugno 2016 alle 11:28

Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....

Enza, domenica 5-Giu-16 38
V
Matrimonio e spese
Vale, Il 4 Giugno 2016 alle 17:00

Ciao amiche, sono da 1 anno quasi su matrimonio.com e leggo sempre molti topic di ragazze molto giovani che si sposano 8 anche 18 enni) li aiuteranno sicuramente i genitori in tutto, perchè a 20 anni...

Franci, martedì 7-Giu-16 105
Barbara
Boubbles soap
Barbara, Il 3 Giugno 2016 alle 19:34

Sono arrivate anche le bolle di sapone!!! Me le aspettavo più grandine e con la scritta love più visibile ma vabbeh, anche questa è fatta!!

Katia, domenica 5-Giu-16 16
Rita
Mi presento :-)
Rita, Il 4 Giugno 2016 alle 08:21

Buongiorno a tutte! È da un po' che sono iscritta, ma fino ad ora non mi ero né presentata né ho commentato i vostri post. Vi leggo però e anche molto spesso. ;-) Ho pensato che fosse arrivato anche...

Margherita, domenica 5-Giu-16 7
Silvia
Auguri!!!
Silvia, Il 4 Giugno 2016 alle 05:40

Un augurio a me e a tutte le altre 235 sposine di oggi! Dopo molto lavoro sono certa che passeremo tutte una giorna fantastica! Un buon inizio a tutte!!! ???

Aika, sabato 4-Giu-16 13
A
Tableau del matrimonio
Anna, Il 3 Giugno 2016 alle 17:43

Ciao sposine, nel vostro tableau avete voluto chiamare i tavoli secondo uno stile particolare? Per esempio le varie citta dove fare il viaggio di nozze oppure con i colori dell'arcobaleno? Fatemi...

Vale, sabato 4-Giu-16 9
Luana
Una curiosità..
Luana, Il 3 Giugno 2016 alle 21:41

Ma per gli abiti da sposa scollati dietro o comunque con delle trasparenze vertiginose che reggiseno bisogna utilizzare? A me piacciono tanto questi modelli, ma sono abbondante di seno quindi non so...

Elena, lunedì 6-Giu-16 26
Rosy883
O me.. o il calcio!!
Rosy883, Il 2 Giugno 2016 alle 00:11

Ragazzeeeeeee...una volta a settimana siete tradite anche voi dai vostri FM... dall' amante... chiamata squadra del cuore??

Valentina, sabato 4-Giu-16 108
Sara
Capelli ed extension...
Sara, Il 3 Giugno 2016 alle 19:39

Ragazze buonasera... qualcuna di voi si è per caso fatta applicare delle extension con la cheratina vegetale? Ho una paura matta che mi rovinino i capelli e cerco consigli e opinioni...

Rossella, martedì 7-Giu-16 29
Michela
Matrimonio rimandato
Michela, Il 3 Giugno 2016 alle 21:06

Ciao a tutti,Purtroppo siamo stati costretti a rimandare il matrimonio.Dovevamo sposarci il 25 maggio a Taormina,ma purtroppo il 26 inizia il g7.abbiamo sperato che il giorno prima non ci sarebbero...

Manuela, sabato 4-Giu-16 16
Silvia
Ho una curiosità!
Silvia, Il 3 Giugno 2016 alle 21:46

Mi stavo domandando la sposa può entrare in chiesa da sola? Stavo pensando di entrare sola... Davanti a ne ci saranno la bambina che porterà le fedi le due damigelle di 14 anni e tre damigelle adulte....

Silvia, sabato 4-Giu-16 11
Simona
Finalmente fediii
Simona, Il 3 Giugno 2016 alle 21:40

Ciao a tutte ! Ieri a meno 4 mesi abbiamo finalmente scelto le nostre fedi!! Che bello ! E stata una decisione difficile ero indecisa tra due modelli ma alla fine ha vinto la classica unoaerre da 5 gr...

Federica, domenica 5-Giu-16 6
Melania
Quanto manca ?
Melania, Il 2 Giugno 2016 alle 12:35

Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?

Maria, giovedì 16-Giu-16 268
Rosa
Aiutatemi a scegliere
Rosa, Il 3 Giugno 2016 alle 01:27

Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help

Jessica, venerdì 3-Giu-16 76
Giulia
Regime patrimoniale
Giulia, Il 1 Giugno 2016 alle 21:17

Avete scelto comunione o separazione dei beni? Quali sono i pro e i contro?

Dani, giovedì 2-Giu-16 14
Roberta
Non ce la faccio più!!!!!!
Roberta, Il 1 Giugno 2016 alle 21:53

Mia suocera ci ha IMPOSTO gente da invitare, dicendoci che tanto non avrebbero mai accettato... È ora??? Stanno dicendo tutti si!!! Sono infuriata!!!!! 1) perché sono un costo non indifferente e 2)...

Bibi, giovedì 2-Giu-16 38
Sara
L'acconciatura che non faresti mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...

Moira, sabato 13-Lug-19 905
Flavia
Il trucco da sposa che non sceglierei mai per le mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 874
Elena
Meno due giorni
Elena, Il 1 Giugno 2016 alle 19:25

Ciao sposine belle! Da oggi sono in ferie e la mia ansia si è leggermente attenuata.Oggi domani e venerdì ne avrò di cose da fare, meglio perché mi terranno occupata.Confido nel meteo, per ora mette...

Monica, giovedì 2-Giu-16 14
Sara
Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze?

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 720
Flavia
Location di nozze che non prenderesti mai in considerazione
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 725
Chiara
Quale dei due occhi??
Chiara, Il 1 Giugno 2016 alle 19:08

Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee

Laura, martedì 14-Giu-16 185
M
Aiuto fermatemi....
Margherita, Il 1 Giugno 2016 alle 15:21

Sono ormai anni e anni che mi divoro le unghie....ho le mani oscene....ho provato di tutto e non riesco a smettere....lo smalto lo sgranocchio via....sono disperata Avete consigli?? Grazie

Chiara, venerdì 3-Giu-16 34
Anna
Ma è giusto stravolgersi il giorno del matrimonio?
Anna, Il 31 Maggio 2016 alle 18:27

Buonasera colleghe sposine!Mi sposo a fine settembre e praticamente ho organizzato tutto con molta calma e senza troppi fronzoli,da qualche giorno mi sento ripetere che dovrei tingere i capelli per il...

Luna, mercoledì 1-Giu-16 63
Rosaria
Ultimo lunedi
Rosaria, Il 30 Maggio 2016 alle 08:09

Buongiorno ragazze oggi è l'ultimo lunedì da nubile non ci posso credere stamattina mi sn svegliata con l'ansia

Memole, domenica 5-Giu-16 16
Flavia
Cake topper che non scegliereste mai per la vostre torta nuziale
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 680
Verdiana
L'anello che non vorreste mai ricevere
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 729
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686
Flavia
Addio al nubilato che non non vorreste vi organizzassero mai
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Sissi, giovedì 29-Ago-19 701
Verdiana
Le forme d'intrattenimento che non scegliereste mai
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 653

Gruppi generali

Ispirazione