Abbiategrasso, Milano · Da Aprile 2015
Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il... Visualizza altro
Vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi già nel giorno delle nozze.. Coronando così il nostro sogno di essere a tutti gli effetti una famiglia.. io, te e il nostro piccolo cucciolo ?
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...
Voi avete mai conosciuto o siete mai state fidanzate con uomini troppo gelosi, maneschi o che vi umiliavano?avete conosciuto qualcuno in questa situazione?
Ma secondo voi è giugno? Da giorni piove e fa freddo. E tra 19 giorni tocca a me. E tuona a non so che. ....
Ciao amiche, sono da 1 anno quasi su matrimonio.com e leggo sempre molti topic di ragazze molto giovani che si sposano 8 anche 18 enni) li aiuteranno sicuramente i genitori in tutto, perchè a 20 anni...
Sono arrivate anche le bolle di sapone!!! Me le aspettavo più grandine e con la scritta love più visibile ma vabbeh, anche questa è fatta!!
Buongiorno a tutte! È da un po' che sono iscritta, ma fino ad ora non mi ero né presentata né ho commentato i vostri post. Vi leggo però e anche molto spesso. ;-) Ho pensato che fosse arrivato anche...
Ciao sposine, nel vostro tableau avete voluto chiamare i tavoli secondo uno stile particolare? Per esempio le varie citta dove fare il viaggio di nozze oppure con i colori dell'arcobaleno? Fatemi...
Ma per gli abiti da sposa scollati dietro o comunque con delle trasparenze vertiginose che reggiseno bisogna utilizzare? A me piacciono tanto questi modelli, ma sono abbondante di seno quindi non so...
Ragazzeeeeeee...una volta a settimana siete tradite anche voi dai vostri FM... dall' amante... chiamata squadra del cuore??
Ragazze buonasera... qualcuna di voi si è per caso fatta applicare delle extension con la cheratina vegetale? Ho una paura matta che mi rovinino i capelli e cerco consigli e opinioni...
Ciao a tutti,Purtroppo siamo stati costretti a rimandare il matrimonio.Dovevamo sposarci il 25 maggio a Taormina,ma purtroppo il 26 inizia il g7.abbiamo sperato che il giorno prima non ci sarebbero...
Mi stavo domandando la sposa può entrare in chiesa da sola? Stavo pensando di entrare sola... Davanti a ne ci saranno la bambina che porterà le fedi le due damigelle di 14 anni e tre damigelle adulte....
Ciao a tutte ! Ieri a meno 4 mesi abbiamo finalmente scelto le nostre fedi!! Che bello ! E stata una decisione difficile ero indecisa tra due modelli ma alla fine ha vinto la classica unoaerre da 5 gr...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help
Avete scelto comunione o separazione dei beni? Quali sono i pro e i contro?
Mia suocera ci ha IMPOSTO gente da invitare, dicendoci che tanto non avrebbero mai accettato... È ora??? Stanno dicendo tutti si!!! Sono infuriata!!!!! 1) perché sono un costo non indifferente e 2)...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Ciao sposine belle! Da oggi sono in ferie e la mia ansia si è leggermente attenuata.Oggi domani e venerdì ne avrò di cose da fare, meglio perché mi terranno occupata.Confido nel meteo, per ora mette...
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Sono ormai anni e anni che mi divoro le unghie....ho le mani oscene....ho provato di tutto e non riesco a smettere....lo smalto lo sgranocchio via....sono disperata Avete consigli?? Grazie
Buonasera colleghe sposine!Mi sposo a fine settembre e praticamente ho organizzato tutto con molta calma e senza troppi fronzoli,da qualche giorno mi sento ripetere che dovrei tingere i capelli per il...
Buongiorno ragazze oggi è l'ultimo lunedì da nubile non ci posso credere stamattina mi sn svegliata con l'ansia
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...
Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...
Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...
Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...
Fotografi garanzie ANFM