Latina, Latina · Da Aprile 2015
Sono una ragazza acqua e sapone, innamorata del suo uomo e impaziente di dirgli di SI!!
- Sposa Precisa
- 926 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cecile
3974 giorni fa
Ragazze ho realizzato questa scatolina portafedi per un'amica che si sposa questa settimana... che ne dite?
3984 giorni fa
Ragazze, io mio fm non crede sia necessario un anello di fidanzamento, infatti abbiamo deciso di sposarci senza! Io poi non prediligo gli anelli di fidanzamento "normali" ovvero solitario o fila di diamantini, perchè non mi piacciono prorio!! Ed ho...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4008 giorni fa
Ragazze aiutatemi.. non so che scarpe mettere sotto il vestito.. non uso i tacchi e mai li metterò. . Il mio vestito è bordeaux
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4008 giorni fa
Finalmente anche il più importante e piccolo componente della famiglia ha ultimato il suo look da matrimonio. Papillon hand made realizzato con il tessuto dell'abito da sposa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4008 giorni fa
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà un matrimonio in stile romantic shabby chic e un...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4008 giorni fa
Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di nozze....tanto nn disturba ed è bravissimissimo .......
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4009 giorni fa
Ciao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono stupita della lunghezza dei miei capelli,io sono...
4009 giorni fa
Care ragazze, per quel che riguarda la chiesa, stiamo pensando di utilizzare pochi fiori, anche per il budget un pò limitato... Quindi ci è venuto in mente di utilizzare le candele con i petali di rosa o con nastri e piccoli bouquet al fianco dei...
Fotografi garanzie ANFM