Cecile
Cecile

Latina, Latina · Da Aprile 2015

Sono una ragazza acqua e sapone, innamorata del suo uomo e impaziente di dirgli di SI!!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

1910giorni 4hh
G
Quanto avete speso per il trucco?
Giogiò, Il 20 Maggio 2016 alle 09:34

Ciao a tutte,Mi domandavo quanto avete speso (o spenderete) per il trucco del gran giorno.Vorrei prepararmi psicologicamente ai prezzi che ci sono sul mercato!

Fabiana, martedì 19-Lug-16 42
Francesca
Il tocco blu
Francesca, Il 22 Maggio 2015 alle 07:04

Ciao a tutte/i, considerando che non pprtero' giarrettiera cosa potrei indossare di blu, un particolare non troppo in vista, ma cosa....

Spanò, lunedì 15-Giu-15 23
Carla
Cosa scrivere all'interno delle fedi???
Carla, Il 9 Giugno 2015 alle 07:08

Ciao ragazze !!!!avete già pensato a cosa scrivere all interno delle fedi???????

Carla, martedì 9-Giu-15 28
Annalisa
Ecco la mia acconciatura
Annalisa, Il 9 Giugno 2015 alle 00:10

Ragazze oggi ho fatto la prova definitiva..naturalmente ai lati saranno meno lisci e con boccoli più accentuati che daranno più volume e il ciuffo davanti verrà sistemato e avrà un onda nella parte...

Daniela, venerdì 12-Giu-15 85
Stefania
Outfit da matrimonio
Stefania, Il 9 Giugno 2015 alle 08:35

Ciao ragazze, ieri sono stata ad un matrimonio (tutto bello) e il mio outfit era questo! ho ricevuto un sacco di complimenti...non bisogna indossare per forza tacchi per piacere la collana hawaiiana...

Valentina, mercoledì 17-Giu-15 24
Iaia
Segnaposto per tutti i gusti
Iaia, Il 25 Gennaio 2015 alle 23:02

Buonasera sposine! Un pò di ispirazioni per i segnaposto, ho notato che ormai i gessetti a forma di cuore vanno per la maggiore, ma ci possono essere tanti tipi di segnaposto..così ho pensato di...

Iaia, mercoledì 10-Giu-15 113
Cecile
Scatolina portafedi fai da me!!
Cecile, Il 1 Giugno 2015 alle 10:34

Ragazze ho realizzato questa scatolina portafedi per un'amica che si sposa questa settimana... che ne dite?

Alessia, venerdì 23-Ott-15 22
Federica
Tatuaggi
Federica, Il 9 Maggio 2015 alle 00:23

Qualcuna di voi avrà dei tatuaggi a vista il giorno delle vostre nozze?

Paolita, giovedì 4-Giu-15 36
Camilla
Ecco le mie partecipazioni
Camilla, Il 2 Aprile 2015 alle 16:31

Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e...

Maria, domenica 7-Giu-15 51
Rita
Sono arrivate le mie partecipazioni:)
Rita, Il 16 Marzo 2015 alle 10:51

Sono arrivate le mie partecipazioni ordinate su aliexpress, sono sincera ero un po' preoccupata però devo dire che dal vivo sono stupende proprio come le volevo io ed ho speso pochissimo. Sono...

Kikka, giovedì 9-Lug-15 292
Maria Laura
Capelli: fiore o brillantini?
Maria Laura, Il 26 Maggio 2015 alle 20:53

Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...

Alessandra, domenica 5-Lug-15 120
Claudia
Intimo, help!!
Claudia, Il 15 Maggio 2015 alle 09:39

Buongiorno carissime, oggi vi pongo un altro quesito, e l'argomento è... l'intimo della sposa! Ho scelto quest'abito: e l'atelier già ad inizio aprile mi ha fatto fare una prova con le coppe che...

Claudia, giovedì 4-Giu-15 63
Irene
Vi presento...."quello giusto"!!!
Irene, Il 23 Settembre 2014 alle 18:14

L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...

Cecile, giovedì 4-Giu-15 519
Stefania
Finalmente le scarpe !!!
Stefania, Il 3 Giugno 2015 alle 22:26

Ragazzeeeee....Finalmente ho trovato le scarpe a quasi meno un mese ....vi piacciono?? Che ne pensate???

Cecile, giovedì 4-Giu-15 9
Mara
Ho trovato l'intimo da sposa perfetto!!!!
Mara, Il 14 Aprile 2014 alle 21:18

Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...

Mariéla, sabato 7-Lug-18 73
M
Make up *.*
Maria, Il 1 Giugno 2015 alle 14:54

Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?

Guardastelle, domenica 9-Ott-16 380
Cecile
Regalo matrimonio amici?! aiuto sono in crisi!!
Cecile, Il 27 Maggio 2015 alle 12:21

Ragazze lunedì (ormai è arrivato) abbiamo il matrimonio di un'amica di infanzia, in pratica quasi sorella del mio fm. Il dilemma è il regalo! Vorremo fare la busta, perchè già convivono da un pò,...

Angela, mercoledì 27-Mag-15 21
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Cecile
Anello di fidanzamento!
Cecile, Il 22 Maggio 2015 alle 11:28

Ragazze, io mio fm non crede sia necessario un anello di fidanzamento, infatti abbiamo deciso di sposarci senza! Io poi non prediligo gli anelli di fidanzamento "normali" ovvero solitario o fila di...

Marina, lunedì 25-Mag-15 27
Giulia
Che ne diteeee??
Giulia, Il 17 Maggio 2015 alle 08:45

Ragazze per la camera da detto abbiamo deciso di mettere una frase significativa che rappresenti la nostra vita che da giugno comincierà insieme... vedete se vi piace???

Natascia, martedì 26-Mag-15 19
S
Il giardino di casa: vi piace?
Stefania, Il 20 Maggio 2015 alle 18:03

Versione notturna del nostro giardino mattonato. manca solo la tenda e il tavolo con sedie ma non sappiamo cosa scegliere e soprattutto dove andare. sicuramente qualcosa di moderno. vi piace?

Cecile, venerdì 22-Mag-15 22
Fortuna
S.o.s aiuto quale scegliere? ?
Fortuna, Il 14 Maggio 2015 alle 22:02

Quale vi piace??

Valentina, venerdì 5-Giu-15 48
Lidia
Provando il colore dei capelli per le nozze
Lidia, Il 5 Maggio 2015 alle 22:41

Buona sera bellezze Qualche giorno fa ho fatto un nuovo Degradè conseil per capire come verrebbero al matrimonio.. E sono rimasta felicissima !!!! Probabilmente in procinto del matrimonio li rifarò...

Cecile, venerdì 22-Mag-15 19
Mery
Difetti che non si dovranno immortalare!
Mery, Il 18 Maggio 2015 alle 21:57

Ciao ragazze/i... Pensavo, per caso voi avete dei difetti che non volete che vengano immortalati quel giorno, magari dal fotografo? Mi spiego meglio... A me non piace molto la mia dentatura, perchè...

Tatty, lunedì 25-Gen-16 136
Carmen
Prima prova trucco, pareri
Carmen, Il 21 Maggio 2015 alle 08:43

Ebbene anche io fan estrema del fai da te, ho ceduto, questa è la prima prova trucco con l'estetista. Che ne pensate? Sono due metà alla vostra destra l'occhio sui toni del marrone e del rosa perlato,...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 22
Antonella
Anticoncezionale per salvaguardare la salute
Antonella, Il 21 Maggio 2015 alle 15:36

Ciao a tutte, dato che la pillola mi ha causato un trombo al ginocchio ho dovuto sospenderla.... Non amo il preservativo.... ma.... mi chiedevo, oltre a questi 2 metodi, ne esiste qualche altro con la...

Giusy, venerdì 22-Mag-15 14
Fabrizia
Peli braccia si o no?!?!? :o
Fabrizia, Il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...

Jessica, martedì 6-Ott-15 250
K
Tatuaggio, che ne pensate?
Katia, Il 13 Maggio 2015 alle 20:58

Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...

Elisa, martedì 10-Mag-16 371
Cristina
Invitata! quale pettinatura fare?!?!
Cristina, Il 22 Maggio 2015 alle 09:49

Ciao ragazze domani vado ad un matrimonio e non ho la più pallida idea della pettinatura che potrei farmi fare dalla parrucchiera! Ho i capelli che superano di qualche cm le spalle. ....mi date...

Francesca, venerdì 22-Mag-15 8