Roma, Roma · Da Aprile 2015
Sono una giovane sposina con molti dubbi e con molta ansia... :)
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutti gli sposi... Io e il mio futuro marito siamo ambe due amanti della natura e per questo vorremmo che la nostra cerimonia sia ad "impatto zero". Stiamo cercando delle idee e consigli a proposito del ricevimento. In rete già ho letto dei...
Ho partecipato al post di Alessandra
3985 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faIo non sono contro la tecnologia, ma mi sembra che siamo arrivati ad un punto in cui qualsiasi cosa facciamo la dobbiamo rendere pubblica. Anche le cose più intime. A me personalmente se avessero fatto una proposta di matrimonio con questa Ring Cam...
3995 giorni fa
4000 giorni fa
Ho creato un post
4001 giorni faSono giorni che penso insieme al mio compagno se è meglio o no invitare i bimbi al nostro matrimonio... Da una parte sarei felice, ma da una parte capisco che è un impegno oltre per noi per organizzare il tutto ma anche per i nostri amici invitati......
Ciao ragazzeeee. Ieri con mia sorella stavamo vedendo qualche abito, alla fine sono rimasta stregata da questo..https://www.pinterest.com/pin/506303183084579138/ che ne pensate???
Ho ottenuto una medaglia!
4015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4015 giorni faIo voglio andare a fare un tour in america per il mio viaggio di nozze, e ho letto che c'è la possobilità pure di fare una crociera.. Qualcuna di voi lo ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM