Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faEccomi qui, a qualche giorno dal matrimonio, a scrivere il resoconto di quella che è stata senza ombra di dubbio una giornata perfetta!La sera prima io ero dai miei e lui da sua mamma....io depressa per il meteo che continuava a cambiare, lui che mi...
Ho creato un post
3590 giorni faEbbene sì, il grande giorno è arrivato anche per me! Domani coronerò il mio sogno di sposare il mio amore! Grazie a tutte/i per i preziosi consigli, l'aiuto ed il sostegno! Un abbraccio!!!
Ho creato un post
3648 giorni faChe bello! Ieri pomeriggio siamo andati in comune a firmare per le pubblicazioni!!! ero felicissima, non riuscivo a smettere di sorridere :
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte/i e buon inizio settimana! avrei bisogno di qualche dritta...mio fratello, nonché mio testimone è disperato...è alto circa 2 metri e non riesce a trovare un abito della sua taglia (le giacche sono sempre corte)...e per farlo fare su...
Ho creato un post
3672 giorni faBuon giorno a tutte/i!!! Dopo i vari festeggiamenti pasquali, che spero siano andati bene, si ricomincia ad organizzare! ...e qui avrei bisogno di un piccolo suggerimento...non so che canzone utilizzare per il nostro ingresso al pranzo ci piacerebbe...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao a tutti!!! Come state? Io mi sposerò a Villa Botta Adorno a Torre l'Isola (PV), voi?
Ho creato un post
3823 giorni faRagazze/i!!! sono felicissima! Ho appena avuto conferma della prenotazione del viaggio di nozze: Australia arriviamooo!!! tra nove mesi, ma arriviamo
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte/i! Come state? Come procedono i preparativi? Io mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo e mi piacerebbe riuscire ad approfittare dei saldi di quest'anno per comprare le scarpe...ma sembra un'impresa impossibile! Sto cercando un paio di...
Ho creato un post
3948 giorni faEbbene sì, oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata...e sono 31... Devo dire che se penso che l'anno prossimo a quest'ora sarò sposata...mi emoziono...sembra ieri che io e Fabio ci siamo conosciuti, un po' timidi ed impacciati, ed abbiamo...
Ho creato un post
3956 giorni faEccomi a -365!!!!!!!! Location fermata e ora...caccia al catering! Abbiamo fissato un appuntamento con Ariston Party e Raitieri catering...qualche altro suggerimento per la zona di Pavia?
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte! Vorrei chiedere un parere circa la qualità della cucina e la gestione del ricevimento di nozze da parte dello staff de Il Torrazzo (ristorante nel milanese e cascina a Spessa Po). Io ed il mio Fm ci sposeremo l'anno prossimo presso la...
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte! Mi presento, sono Melissa, una new entry :-) io ed il mio ragazzo ci sposeremo l'anno prossimo e da poco abbiamo cominciato a cercare una location adatta, possibilmente che permetta anche lo svolgimento del rito civile. Avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM