Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Ho scelto come fiori per il mio matrimonio le margherite.... Chi di voi??
Ciao ragazze volevo sapere da voi cosa ne pensate delle margherite come fiore per bouqet? fin da piccola le ho sempre adorate,le trovo semplici e allegre un po come la mia personalità. ?
Ciao a tutte le neo spose del 2016, spero che quel giorno sia stato fantastico come lo avevate sempre sognato, ma c'è una cosa che avreste voluto fosse stata diversa? Per me sicuramente il tempo e la...
Ciao sposine, ho chiesto alla nostra wedding planner le wedding bag e ci ha fatto il preventivo senza contare i sparacoriandoli a fine cerimonia il totale è 22EUR questo comprende bolle di sapone,...
Ragazze buon pomeriggio,il mio tema saranno i girasoli. Quale mazzo vi piace di più?
Cara spose,Un dubbio il boquet meglio peonie oppure margherite???il mio sarà uno stile shabby chic grazie a chi mi aiuterà da stasera devo fare dei preventivi
Ciao sposine! Risolvetemi un dubbio...È vero che chi fa la Confettata può evitare i sacchetti di confetti nelle bomboniere? Effettivamente pensandoci mi sembra giusto perché ogni invitato dalla...
Ciao sposine, avete commentato tutti i topic del test? In quale stile di sposa vi rispecchiate? Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che definiscono ogni stile e diteci qual è quello vincente...
Ciao a tutte, voglio condividere con voi la bomboniera che abbiamo scelto, è della linea GOOFI di Edgan, noi la troviamo parecchio divertente e non il solito ninnolo d'arredo. Se guardate la mia foto...
Ciao a tutti !a luglio mi sposo e entro la fine del mese max novembre dobbiamo bloccare il viaggio d nozze (per così spendere meno sui voli ) al lavoro le mie colleghe già lo sanno ma non il datore di...
Ciao Future sposine! Volevo condividere con voi l'addio al nubilato in tema "Alice nel paese delle meraviglie"! E' stata un'esperienza unica e meravigliosa! Le mie testimoni sono state incredibili!...
Sposine più che trentenni cercasi!!!
Buongiorno care sposine sono talmente emozionata che voglio condividere con voi la mia gioia ..non tanto perché è il mio compleanno oggi ma perché questo è l ultimo da nubile questo è un anno pieno di...
Ciao bellezze!Oggi per me è una giornata speciale e vorrei condividere anche con voi la mia gioia e felicità! Dopo mesi di esami, ecografie e ben due biopsie,oggi ho avuto la notizia che speravo...È...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ciao sposine! Ho una domanda per voi! Chi ha preso il bouquet quando e se l'avete lanciato? Il mio è stato preso da una mia carissima amica e ne sono molto contenta! Mi sarebbe piaciuto darlo di...
Ciao a tutte ragazze,ed ecco arrivato il momento anche per me,domani finalmente mi sposo e l'emozione che provo è indescrivibile sembra un sogno,sono ancora incredula che domani mi sposo... vedere il...
Ragazee aiutoooooooo.....domani sarà il grande giorno....ki come me???? Oggi dovrei fare taaante cose ma appena sveglia nn mi ricordo più nulla di quello ke ho da fare.... A.i.u.t.o.o.o.o.o.........
Ciao a tutte, mi sposo a inizio giugno e da un'amica ho saputo che da kasanova ci sono i confetti maxtris ad un buonissimo prezzo!!!secondo voi se li prendessi ora, dove posso tenerli senza che si...
Ciao a tutte future sposine! Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze a Giugno per circa 3/4 settimane. Vorremmo fare un tour accompagnato in italiano dell'Australia e...
Ciao a tutte, vi spiego la situazione , il cugino del mio fm si sposa un anno prima di noi proprio dove io avevo deciso. Naturalmente non mi va di andare dove sono andati loro visto che metà invitati...
Fotografi garanzie ANFM