Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3432 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere da voi cosa ne pensate delle margherite come fiore per bouqet? fin da piccola le ho sempre adorate,le trovo semplici e allegre un po come la mia personalità. ?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3497 giorni fa
ciao a tutti! Sto cercando di fare qualcosa da me in modo tale da dare la mia firma personale al matrimonio, mi sta venendo il dubbio su come e cosa fare per i confetti ai conoscenti, insomma tutte quelle persone non invitate al matrimonio. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3500 giorni fa
Buongiorno ragazze...fra qualche giorno dovrò dire al catering che torta scegliere..e non ho idea...mi fate vedere le altre??
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3504 giorni fa
Ciao sposine...stavo pensando al cake topper e i classici sposini non mi fanno impazzire...che ne dite delle iniziali? Voi dove le avete prese in internet?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3573 giorni fa
Buon giorno a tutti i futuri sposini! Oggi è il giorno dedicato al bacio, il simbolo per eccellenza dell'amore! Pubblicate la foto del vostro bacio più bello e riempite la community di felicità!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3583 giorni fa
Eccomi qui, a qualche giorno dal matrimonio, a scrivere il resoconto di quella che è stata senza ombra di dubbio una giornata perfetta!La sera prima io ero dai miei e lui da sua mamma....io depressa per il meteo che continuava a cambiare, lui che mi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3596 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3608 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
Ho caricato una foto nel post di Mery
3621 giorni fa
Ciao ragazze come avete passato il vostro addio al nubilato?? L avete già fatto?? O ancora no???
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3633 giorni fa
Ciao a tutte sposine, chi di voi ha optato per un raccolto morbido? postatemi fotine :
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3658 giorni fa
Buongiorno spose! Oggi vi propongo di parlare delle acconciature da sposa che più ci piacciono,che vorremmo scegliere o che abbiamo già scelto!!! in questo periodo ho visto che va molto di moda la treccia il tutt'e le sue forme,laterale,alta,a spina...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3669 giorni fa
Stamattina ho avuto un colpo di fulmine per questa acconciatura .. Ma si può hihihihi .. La adoro in tutto.. Anke a voi è successo ?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3672 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3769 giorni fa
Ciao ragazze!! C'è qualche sposina del 1984 tra di voi che si sposa nel 2016/2017? Ciao presentiamoci con una foto!! Io mi sposerò il 3 giugno 2017! Piacere di conoscervi mi chiamo Dora!
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3823 giorni fa
Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress in piena regola da cosa vi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3861 giorni fa
Visto che non accettano reni, sto pensando di fare i centro tavola da sola, qualcuna li ha fatti da sola? Avete usato fiori? Veri o finti? Dove li avete presi? Candele? Help meeeeee!
Fotografi garanzie ANFM