Roccabernarda, Crotone · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
758 giorni fa
758 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
758 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
758 giorni faRagazzeeeee, vorrei ke il mio pagetto portasse qualcosa di scritto.. ma non la solita sta arrivando la sposa, cosa potrei fare?? Help
Ho creato un post
759 giorni faRagazzeeeee, vorrei ke il mio pagetto portasse qualcosa di scritto.. ma non la solita sta arrivando la sposa, cosa potrei fare?? Help
Ho partecipato a un sondaggio
763 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
Ho creato un post
769 giorni faRagazze mi fate vedere come avete fatto il cartoncino col numero sul tavolo riferiti al tableau?
877 giorni fa
Ho creato un post
878 giorni faConsiglio x cosa poter fare all’uscita dalla chiesa a parte i palloncini
Ho partecipato al post di Annalisa
878 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosita
878 giorni fa
878 giorni faCiao ragazze, oggi vi propongo un sondaggio Io da buona pugliese so che tra usi e costumi della mia terra rientra anche la serenata prima del matrimonio. Il mio Fm è sardo e ovviamente ha usi e costumi totalmente diversiVoi che ne pensate?serenata si...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
895 giorni fa
895 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
895 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM