Roccabernarda, Crotone · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
759 giorni faRagazzeeeee, vorrei ke il mio pagetto portasse qualcosa di scritto.. ma non la solita sta arrivando la sposa, cosa potrei fare?? Help
Ho creato un post
759 giorni faRagazzeeeee, vorrei ke il mio pagetto portasse qualcosa di scritto.. ma non la solita sta arrivando la sposa, cosa potrei fare?? Help
Ho creato un post
769 giorni faRagazze mi fate vedere come avete fatto il cartoncino col numero sul tavolo riferiti al tableau?
Ho creato un post
878 giorni faConsiglio x cosa poter fare all’uscita dalla chiesa a parte i palloncini
Ho creato un post
901 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno ma ancora non ho capito bene il tema da fare 😱 aiutatemiiii
Ho creato un post
905 giorni faCare spose qualcuno ha fatto i fiori color glicine? Se si mi fate vedere qualche foto?
Ho creato un post
967 giorni faIo mi sposerò anche L 1 giugno, ke ne dite di condividere qualche idea e qualche consiglio 😍
Ho creato un post
973 giorni faSpose cosa farete o avete fatto come segnaposto?🤔
Ho creato un post
974 giorni faCiao ragazze, annuncio x le calabresi 😊 a quale agenzia vi siete rivolte x il viaggio di nozze?
Ho creato un post
980 giorni faRaga ho un piccolo problema con la data. O di sabato(ke x me sarebbe meglio) xo ci sono ancora le scuole aperte e magari creo problemi x ki deve scendere dal nord, o un giovedì? (Mi faccio lo stesso problemi xk in settimana tutti lavorano)
Fotografi garanzie ANFM