Roccabernarda, Crotone · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Ragazzeeeee, vorrei ke il mio pagetto portasse qualcosa di scritto.. ma non la solita sta arrivando la sposa, cosa potrei fare?? Help
Ragazzeeeee, vorrei ke il mio pagetto portasse qualcosa di scritto.. ma non la solita sta arrivando la sposa, cosa potrei fare?? Help
Ragazze mi fate vedere come avete fatto il cartoncino col numero sul tavolo riferiti al tableau?
Consiglio x cosa poter fare all’uscita dalla chiesa a parte i palloncini
Buongiorno a tutti e buon anno 😍😘 Volevo consigli su come creare una box per le buste 💶. O in cartone o in legno Vorrei crearla io , avete qualche consiglio da darmi? 🥲🫣Grazie
Ciao ragazze, oggi vi propongo un sondaggio Io da buona pugliese so che tra usi e costumi della mia terra rientra anche la serenata prima del matrimonio. Il mio Fm è sardo e ovviamente ha usi e...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Care spose qualcuno ha fatto i fiori color glicine? Se si mi fate vedere qualche foto?
Ciao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler...
Perché hai scelto ""?
Buon Pomeriggio, vorrei condividere con voi il mio dubbio: bomboniere si o bomboniere no? non vorrei fare le solite bomboniere che poi vengono messe su qualche mensola per essere solo spolverate....
Buongiorno a tutti. È da un po’ di giorni che volevo scrivere questo post. Ragazzi tra le tante ansie che ci sono prima delle nozze, per me si è aggiunta quella delle notizie che provengono dal...
Io mi sposerò anche L 1 giugno, ke ne dite di condividere qualche idea e qualche consiglio 😍
Spose cosa farete o avete fatto come segnaposto?🤔
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ciao ragazze, annuncio x le calabresi 😊 a quale agenzia vi siete rivolte x il viaggio di nozze?
Raga ho un piccolo problema con la data. O di sabato(ke x me sarebbe meglio) xo ci sono ancora le scuole aperte e magari creo problemi x ki deve scendere dal nord, o un giovedì? (Mi faccio lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM