Alpignano, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3571 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze! Mancano ormai poche ore! Domani è il grande giorno tanto attesoo!!! Inizia a salirmi l'ansiaaa... Non ci credo ancoraa?
3599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3600 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3600 giorni faCiao ragazze,Devo comprare il fondotinta per il matrimonio e non so quale prendere! Sono andata da Sephora e mi hanno consigliato quello di Marc Jacobs...Qualcuna di voi l'ha mai usato?Oppure sono migliori quelli di Mac?Aspetto consiglii grazie
Ho partecipato al post di Valentina
3637 giorni fa
3638 giorni fa
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze, sembra ieri che iniziavo con i preparativi e adesso mancano solo due mesiiii....Inizio ad avere un po' di ansia, ci sono ancora un po' di cose da fareee!!! Qualche consiglio per non entrare in panico?? Anche a voi che manca poco siete...
Ho partecipato al post di Giulia
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Very
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3664 giorni fa
3761 giorni fa
3826 giorni fa
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze,Conoscete x caso un atelier in provincia di Torino che vende abiti da sposa Dalin?? Ne ho provato uno in un atelier ma mi hanno detto che non ce l'hanno piu!
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM