Alpignano, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze! Mancano ormai poche ore! Domani è il grande giorno tanto attesoo!!! Inizia a salirmi l'ansiaaa... Non ci credo ancoraa?
Ho creato un post
3600 giorni faCiao ragazze,Devo comprare il fondotinta per il matrimonio e non so quale prendere! Sono andata da Sephora e mi hanno consigliato quello di Marc Jacobs...Qualcuna di voi l'ha mai usato?Oppure sono migliori quelli di Mac?Aspetto consiglii grazie
Ho creato un post
3639 giorni faCiao ragazze, sembra ieri che iniziavo con i preparativi e adesso mancano solo due mesiiii....Inizio ad avere un po' di ansia, ci sono ancora un po' di cose da fareee!!! Qualche consiglio per non entrare in panico?? Anche a voi che manca poco siete...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze,Conoscete x caso un atelier in provincia di Torino che vende abiti da sposa Dalin?? Ne ho provato uno in un atelier ma mi hanno detto che non ce l'hanno piu!
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze!Per caso sapete dove posso trovare questo abito da sposa?Grazie!
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze, Sto iniziando a mettermi in cerca x l'abito ma sono già in crisi, non so da dove iniziare!!! Ho già qualche nome di atelier da visitare... Volevo chiedere qualcuna di voi è già stata nell'atelier Spose di cleo a Rivoli? Quali tipi di...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, Sapreste gentilmente consigliarmi dove posso trovare segnaposti con strumenti musicali o chiave di violino nella provincia di Torino?? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM